Grazie,Originariamente inviato da strae
*migliore* può significare mille cose a seconda del contesto.
poi non sò in quanto tempo il cliente vuole il lavoro, non sò che esigenze abbia, e nemmeno la tua situazione..
cmq, come consiglio, se trovi qualcosa che può fare al caso tuo, prima di sceglierlo controlla sempre la documentazione relativa offerta... se no fattelo a mano, impari a fare qualcosa che domani saprai già fare, e quando ti chiederà una modifica saprai come farla.
la mia situazione è questa: ho realizzato qualcosa da zero, ma solo in asp.net; in questo caso vorrei farlo in PHP.
Su php mi è capitato di lavorarci ma per modificare cms già esistenti. Ho realizzato anche qualcosa, quasi da zero, ma poi visto che l'aggiorno molto saltuariamente mi sono limitato a phpmyadmin per le modifiche nel db.
Proprio per aver già visto come spesso sia problematico modificare pacchetti già esistenti, via per la scarsa documentazione, bug, e altro capisco perfettamente il tuo consiglio.
I tempi per il cliente sono di circa 15-20 giorni.
Roba che fa al caso mio, francamente non ne ho trovato.
Ho visto delle gallerie ma oltre alla grafica completamente da modificare, non vanno bene anche sul piano delle funzionalità.