ho fatto la scansione con panda 2007
potete aiutarmi?
ho fatto la scansione con panda 2007
potete aiutarmi?
Dovresti dare qualche info in piú, ad esempio indicare i sintomi del tuo pc, e il tipo di virus che il tuo AV rileva.
Segui questa procedura:
scarica Malwarebytes
1) lo installi
2) lo aggiorni
3) fai una scansione scegliendo la modalità completa
4) NON eliminare le eventuali minacce che rileva
5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
per postare il report segui questa scaletta:
1) andare sul sito http://www.savefile.com/
2) clicca su Upload My file
3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni
4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer
5) compila i restanti campi e clicca su Upload File
6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file: ]
Mi raccomando vedendo l'infezione che hai NON eliminare nessuna delle voci di malewarebytes finchè non ti ho controllato il report.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
Allora, devo dire che di robaccia ce n'e' parecchia, rifai la scansione e rimuovi tutto , poi questa sera ti preparo uno script per ripristinare le chiavi di registro che malwerbytes ti rimuoverà e ti lascio le istruzioni per finire le pulizie.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
grazie mille verso che ora?
qlc l'ho già eliminata con panda
Verso le 21 dovrei esserci, poi dammi il tempo di farti la procedura.
Allora, segui questa procedura, poi controlla nei messaggi privati (devi cliccare su profilo poi su messaggi privati) ti mando un pezzo di procedura con dei dati riservati:
Apri il blocco note di windows, copia al suo interno questo testo come lo vedi
ci deve essere una riga vuota dopo l'ultima scrittaWindows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\International]
"sTimeFormat"="HH:mm:ss"
[HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\Advanced]
"Start_ShowControlPanel"=dword:00000001
[HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\Advanced]
"Start_ShowRun"=dword:00000001
"Start_ShowSearch"=dword:00000001
"Start_ShowHelp"=dword:00000001
"Start_ShowMyDocs"=dword:00000001
"Start_ShowMyComputer"=dword:00000001
[HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\Explorer]
"NoStartMenuMorePrograms"=dword:00000000
"StartMenuLogOff"=dword:00000000
"NoDrives"=dword:00000000
"NoToolbarCustomize"=dword:00000000
"NoSetFolders"=dword:00000000
[HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\System]
"DisableTaskMgr"=dword:00000000
"NoDispCPL"=dword:00000000
salvalo in c:\ e chiamalo fix1.reg (lo devi salvare come "tipo file - tutti i file")
doppio click sul file per eseguirlo, accetta le modifiche al registro e riavvia il pc
poi al riavvio
scarica Atfcleaner
Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click
1) seleziona la casella Select All
2) clicca sul pulsante Empty selected
3) aspetta l'avviso Done Cleaning.
(se non vuoi eliminare le password togli la spunta) - (se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)
poi
scarica Ccleaner
1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde
2) installalo
3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte
X hell's bells
ciao sono zorta74 mi hai aiutato ieri, ho un problema grave non si avvia xp. ho seguito alla lettera la tua procedura. era tutto ok fino a quando non ho riavviato dopo la procedura che mi hai inviato in privato. ti prego dimmi che non devo formattare..... aiutami
Ti ho risposto in privato, la procedura in privato non puo' averti bloccato xp, era il ripristino di una chiave di registro relativa al tuo numero seriale, scrivi qui o scrivimi in privato i problemi che ti dà xp e se riesci ad accedere in provvisoria, se funziona in provvisoria ti rimando in privato la procedura per rimuovere la chiave delle policies.