Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

scroll nella pagina web

salve a tutti... sto facendo un sito nel quale ho messo dei frame...come larghezza antrano nella pagina, ma come lunghezza no, così mi appaiono degli scroll che mi consentono di muoverli su e giù uno alla volta...come posso far apparire un solo scroll posto a destra del monitor che mi consente di muovere tutta la pagina???

Prova con il css in questo modo
    body {overflow:scroll;}

ma non sapendo come è fatto il sito... non garatisco
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente bannato
    Secondo me un layout a frames non può scrollare, perchè è un modo per dividere lo schermo in sezioni e son indipendenti quindi possono scrollare solo indipendentemente uno dall'altro

Originariamente inviato da Gufo
    Secondo me un layout a frames non può scrollare, perchè è un modo per dividere lo schermo in sezioni e son indipendenti quindi possono scrollare solo indipendentemente uno dall'altro
    Sono d'accordo con la tua teoria... se uno vuole scrollare la pagina basta che non usi i frames.
    Credo cmq che la cosa sia fattibile (ma non ho provato... i frame non li conosceo per nulla)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio