Ciao a tutti,
innanzi tutto chiedo scusa se sto postando nella sezione sbagliata. Mi interesserebbe uno script/programma per gestire l'invio dei file a un sito ( non un sistema di download, ma un modo per inviare un file che poi verrà pubblicato dagli admin del sito ). Mi spiego meglio, elencando le funzionalità che dovrebbe avere:
- Chiunque può VEDERE i file inseriti
- Solo gli utenti registrati possono INVIARE file
- Solo alcuni utenti registrati, appositamente attivati dall'amministratore del sistema, possono SCARICARE i file e inserire commenti sotto il nome del file ( quest'ultima funzione è anche superflua ).
Per fare un esempio. Un utente si registra e invia un file. Vede che il suo file è ricevuto. Un utente addetto al testing pre-pubblicazione preleva il file ( questi sarebbero gli utenti speciali abilitati dagli admin ) e ci lavora. Aggiorna l'utente che ha inviato il file inserendo commenti sotto al file. Una volta finito il test, l'admin preleva il file e lo pubblica nell'aerea dedicata del sito ( nel mio caso già esistente ). Alla fine il file viene eliminato dalla cartella di upload.
Spero di essermi spiegato abbastanza bene. Conosco poco di html, e altri codici, quindi se ci fosse qualcosa di già pronto ve ne sarei molto grato.
Ah, se fosse anche graficamente personalizzabile sarebbe il top.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!![]()