Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cercasi sistema di gestione invio file per un sito

Ciao a tutti,

innanzi tutto chiedo scusa se sto postando nella sezione sbagliata . Mi interesserebbe uno script/programma per gestire l'invio dei file a un sito ( non un sistema di download, ma un modo per inviare un file che poi verrà pubblicato dagli admin del sito ). Mi spiego meglio, elencando le funzionalità che dovrebbe avere:

- Chiunque può VEDERE i file inseriti
    - Solo gli utenti registrati possono INVIARE file
    - Solo alcuni utenti registrati, appositamente attivati dall'amministratore del sistema, possono SCARICARE i file e inserire commenti sotto il nome del file ( quest'ultima funzione è anche superflua ).

Per fare un esempio. Un utente si registra e invia un file. Vede che il suo file è ricevuto. Un utente addetto al testing pre-pubblicazione preleva il file ( questi sarebbero gli utenti speciali abilitati dagli admin ) e ci lavora. Aggiorna l'utente che ha inviato il file inserendo commenti sotto al file. Una volta finito il test, l'admin preleva il file e lo pubblica nell'aerea dedicata del sito ( nel mio caso già esistente ). Alla fine il file viene eliminato dalla cartella di upload.

Spero di essermi spiegato abbastanza bene. Conosco poco di html, e altri codici, quindi se ci fosse qualcosa di già pronto ve ne sarei molto grato.

Ah, se fosse anche graficamente personalizzabile sarebbe il top.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!

non ho ben capito se stai cercando qualcosa di già pronto (copia e incolla, gratis o a pago) o se invece vuoi farti da solo un programma.

Gratis e già pronto, da poter integrare a un sito già esistente. Sempre se esiste qualcosa, ovviamente

IMHO, hai sbagliato forum. Ma chiedi al moderatore...

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Dubito tu riesca a trovare qualcosa di pronto che faccia ciò che chiedi.

Roby

Permessi di invio