Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 113
    Originariamente inviato da dAb
    Si critica il fatto che una precaria i cui meriti sono stati pubblicamenti riconosciuti e` andata a cadere fra i 50mila che precari erano e precari rimangono, a causa di un emendamento che ha annullato la precedente manovra che prevedeva di confermarli. Che siano o no meritevoli di assunzione stabile se ne puo` discutere, ma almeno non prendiamoli per il culo.
    beh, no. Qui si sta criticando il principio per cui NON ha assunto i 50.000, prendendo a pretesto che ci sarebbe andata di mezzo una meritevole.

Per come la vedo io non ci dovrebbero essere problemi ad assumerla in via definitiva, o al limite questa esposizione mediatica le dovrebbe far trovare facilmente un nuovo impiego.

Resta valido a mio parere il fatto che queste 50.00 assunzioni non erano giustificate dal alcuna esigenza lavorativa reale, ma solo da clientelismo pre-elettorale.
    Tanto più che, torno a dire, recuperando la metà delle assenze per malattia nella PA, quei 50.000 nuovi lavoratori li abbiamo già trovati, a gratis.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da webus

Per come la vedo io non ci dovrebbero essere problemi ad assumerla in via definitiva, o al limite questa esposizione mediatica le dovrebbe far trovare facilmente un nuovo impiego.

ah sì? pensa che culo!
    piattola.com/thule

Resta valido a mio parere il fatto che queste 50.00 assunzioni non erano giustificate dal alcuna esigenza lavorativa reale
    invece essere precari per 3 anni di fila sempre nello stesso posto in barba pure alla legge sui contratti atipici, quello sì che è giustificabile... tanto non sei mica tu tra quei precari in questione.

Originariamente inviato da skidx
    invece essere precari per 3 anni di fila sempre nello stesso posto in barba pure alla legge sui contratti atipici, quello sì che è giustificabile... tanto non sei mica tu tra quei precari in questione.

sì ma ha dato parere positivo, hanno messo a posto pure questo, adesso attendiamo gli applausi e lo stacchetto delle veline
    piattola.com/thule

beh, no. Qui si sta criticando il principio per cui NON ha assunto i 50.000, prendendo a pretesto che ci sarebbe andata di mezzo una meritevole.
    Veramente a me pare che si stia criticando il fatto che le 50.000 "non assunzioni" siano state fatte a caso, e a dimostrarlo è che tra questi 50.000 c'è anche questa persona che lavora a uno dei progetti citati dallo stesso Brunetta come "particolarmente meritevoli".
    Non mi pare che nessuno nel thread abbia detto "devono assumerli tutti e 50mila" :master:, si critica solo il fatto che da una parte dicono "via i fannulloni, ma ben venga chi lavora sul serio!" e poi chi con un altro provvedimento aggiungono la nota "poi va beh, se sei precario, anche se ti fai il mazzo 24 ore al giorno chissenefrega, rimani precario, per te il merito non conta"

No, qui si critica il fatto che si parli di meritocrazia...blablabla, poi chi merita trova sempre più problemi di altri...

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

webus dai... lascia stare

tra parentesi conosco personalmente un laureato che lavora a milano proprio alle dipendenze del Brunetta e ovviamente precario da diversi anni... fortuna che si stava cercando un altro lavoro

Utente di HTML.it

Resta valido a mio parere il fatto che queste 50.00 assunzioni non erano giustificate dal alcuna esigenza lavorativa reale, ma solo da clientelismo pre-elettorale.
    Tanto più che, torno a dire, recuperando la metà delle assenze per malattia nella PA, quei 50.000 nuovi lavoratori li abbiamo già trovati, a gratis.
    La critica e` in questo senso:

- governo precdente: 50mila precari? Li assumiamo!
    - governo attuale: 50mila precari? Ci rimanete!
    - governo attuale: premieremo i piu` meritevoli! [e ne pubblichiamo l'elenco sul nostro sito strafico]

Capisci che se il secondo punto prevale sul terzo c'e` qualcosa che non quadra.

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da Broly
    Ma l'articolo l'hai letto ?
    sinceramente ci avevo dato una letta veloce, ora lo ho letto tutto... comunque io mi riferivo alle apprizioni di brunetta in tv precedenti a questo fatto... sinceramente quando ho sentito che han licenziato gente che lavorava un giorno a settimana o quelli che timbravano il cartellino e poi se ne andavano al bar tutto il giorno non mi par una cosa brutta... cioè se sei sempre a casa o timbri e te ne vai non vedo perchè devi prender soldi... lascia il posto a un altro...

Originariamente inviato da capsula
    comunque io mi riferivo alle apprizioni di brunetta in tv
    seee, bonanotte, a sentir lui ci manca poco che dica che ha moltiplicato i pani e i pesci e che ha una fava di 85 centimetri... stai fresco...

Permessi di invio