Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: enter dopo disclaimer

enter dopo disclaimer

salve a tutti, ho un problema da risolvere e spero di esprimermi quanto più chiaro possibile.

dunque io ho una pagina principale "index.html" col un link "entra" (per entrare nel sito); in questa pagina "index.html" c'è un iframe contente il disclaimer, quello che cerco è che il link "entra" (per entrare nel sito) dovrebbe funzionare ovvero dovrebbe diventare cliccabile solamente dopo che il navigatore ha letto tutto il disclaimer dell'iframe posto sempre nella pagina principale "index.html"

spero di essere stato chiaro nel vs. sempre aiuto.

come si fa?????
    ------------------
    georado
    www.georado.it

nessun aiuto?
    ------------------
    georado
    www.georado.it

c'è nessuno che può aiutarmi?
    ------------------
    georado
    www.georado.it

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ciò che chiedi non è fattibile con il solo (x)html. Forse con javascript, ma non essendo sicura ti consiglio di attendere una conferma da parte di altri utenti.

Cyà

io credo sicuramente che non basta solo html ma non so cosa ci vuole, quello è il problema. grazie della risposta ed attendo qualcuno che ne sappia di più.
    ------------------
    georado
    www.georado.it

ti ho fatto una ricerca.
    guarda se questo riesci ad adattarlo alle tue esigenze, magari sostituendo all'iframe un div con overflow
    oppure
    qui utilizzando una textarea

ottima ricerca, più tardi la provo e ti farò sapere, anche non vorrei un div o textarea perche siccome deve andare in dex.html, il motore di ricerca google mi indicizza anche quello, cosa che non vorrei accadesse proprio per questo volevo mettere un iframe.
    comunque il concetto di quello che voglio lo hai centrato in pieno.
    dopo provato ti farò sapere
    grazie mille per la disponibilità, se trovi qualcosa di migliore te ne sarei ancor più grato.
    ciao
    ------------------
    georado
    www.georado.it

lo script funziona benissimo, grazie mille, però devo chiedere un'altra cosa, e cioè al posto del tasto "submit" voglio mettere una immagine con collegamento ad un'altra pagina web.
    come si fa?
    ------------------
    georado
    www.georado.it

questi potrebbero esserti utili
    link
    altro link

buona parte degli attributi di una form già li conosco, come ad esempio al posto del submit bottone si può mettere un immagine del tipo --> input name "nn", type="Image" ecc... <--- il fatto è che quanto metto l'immagine al posto del classico bottone submit, questa è sempre cliccabile, cioò non aspetta la lettura completa dello scrolling. quindi come si fa a renderlo non cliccabile questa immagine se non dopo aver letto tutto loscrolling? cioè a questo script vedi cosa si deve cambiare?

ciao e grazie del tuo aiuto
    ------------------
    georado
    www.georado.it

Permessi di invio