Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Calcolo IBAN

Calcolo IBAN

Scusate, sapete se c'è qualche script in asp già fatto con l'algoritmo per calcolare l'IBAN partendo da abi,cab e numero di conto ?
    Grazie.

oltre ad abi, cab e numero di conto serve anche il codice CIN!
    se è già disponibile su internet non lo so..ma farlo al limite è questione di una manciata di minuti

Non credo che serva anche il CIN per creare l'IBAN.
    Ho provato vari servizi online che lo calcolano partendo da Abi, Cab e numero di conto.
    E verificando con i miei dati (senza dare il cin del conto), l'IBAN risulta corretto.
    Alla fine quello che serve di risposta è il Codice Paese che per noi dovrebbe essere fisso a IT, il codice Cin Internazionale (2 caratteri) e il Cin (1 carattere).

se non erro, il cin kmq varia sempre da banca a banca per cui a meno che si sa già su quale banca stai lavorando altrimenti va richiesto

Ho trovato questo!
    Vedi se ti può servire

Originariamente inviato da michele.santoro
    Ho trovato questo!
    Vedi se ti può servire
    Grazie ma purtroppo non mi serve.
    Quello che hai linkato è uno dei tanti servizi online che te lo fanno calcolare partendo da abi, cab e numero di conto.
    Ma io ho bisogno dell'algoritmo vero e proprio per metterlo nella nostra intranet aziendale.

Originariamente inviato da wildsurf
    Grazie ma purtroppo non mi serve.
    Quello che hai linkato è uno dei tanti servizi online che te lo fanno calcolare partendo da abi, cab e numero di conto.
    Ma io ho bisogno dell'algoritmo vero e proprio per metterlo nella nostra intranet aziendale.
    A parte il fatto che con un semplice copia e incolla del codice puoi prelevare lo script dell'algoritmo dalla pagina da me lincata, prova a vedere anche quì

Originariamente inviato da michele.santoro
    A parte il fatto che con un semplice copia e incolla del codice puoi prelevare lo script dell'algoritmo dalla pagina da me lincata, prova a vedere anche quì
    Acc... scusa, non avevo fatto caso che usasse javascript per fare il calcolo.
    Davo x scontato che usasse un linguaggio lato server.
    Ok grazie, adesso me lo studio !
    Ciao !

Permessi di invio