da: Cristina-Iseo
...AUGURI PRESIDENTE!!! Lei è sempre il migliore.. Per merito Suo è nata in me, fin dal Suo primo discorso, una passione politica che mai avrei immaginato. Grazie!
da: Piero P.
Auguri al nostro Presidente!!!La maggioranza degli italiani sono soddisfatti del nostro governo...continuate così Silvio, siamo orgogliosi di voi.
da: giovanni 482
.... alla fine quando le cose nn vanno il cittadino normale tartassato con chi scarica la sua rabbia???con il governo centrale e con Berlusconi,quindi stiamo attenti..
da: IO INTERISTA
non ho sofferto molto x il risult.del derby,ho pensato:UN BEL REGALO SE LO MERITA PROPRIO IL PRES.BERLUSCONI.Auguroni di buona salute, e ke DIO la benedic.
da: DARCU x SILVIO
I MIEI PIù VIVI E SINCERI AUGURI PRESIDENTE !
da: erminia
per il grande Presidente un auguri di buon compleanno di tutto cuore.
da: EDAPARENTICOMPIACEN
DOVE SONO FINITI I PROCESSI DEI COMUNISTI PRODI DALEMA VELTRONI BERSANI FASSINO E TUTTI GLI ALTRI COINVOLTI NELL'UNIPOOL NELLE COOPROSSE NELLE AZIENDE FAVORITE PRODIA
da: Fulvio
Auguri Presidente!!!!!!!!!!
da: giovanni 482
.....in questo tira e molla dove nn si fa' altro che addossare le responsabilita ad altri, c'e' bisogno di ispezionare questi enti (regioni,comuni,ecc)perche alla..
da: maurizio
le opinioni dell'opposizione rivelano solo ed esclusivamente un antiberlusconismo. questa non è politica e non è opposizione; è solo invidia per un grande uomo.