Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: navigabilità immagine

navigabilità immagine

Ciao!
    mi si propone la realizzazione di un sito.. senza particolari problemi ma con una sola incognita... è richiesta la navigabiltà di un immagine all'interno di un box..
    per semplificare io vi chiedo.. esiste un javascript che mi permetta di inserire un immagine grande in un div piccolo la quale possa essere esplorata con la manina o scroll... un paragone ottimale è il sistema di scorrere la mappa di google maps...

Ciao e grazie!!!

grazie ma avrei bisogno di una soluzione simile a quella di google maps dove il movimento avviene con il punto fisso sotto la manina in corrispondeza del click, e preferibilmente senza scrollbar.. inoltre l'immagine dovrebbe assumere valore di backgound e non img.. grazie

è tuttoil giorno che cerco ma non ho trovato niente che faccia al caso mio... davveronessuno può aiutarmi?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da happy mac user
    è tuttoil giorno che cerco ma non ho trovato niente che faccia al caso mio... davveronessuno può aiutarmi?
    Dubito che si possa trovare qualcosa in rete a me risulta che non puoi agire sulle immagini di sfondo (background) spero di sbagliarmi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio