io non so perchè quando qualcuno chiede aiuto ci sono sempre le solite 2-3 persone che replyano per criticare camuffando per aiuto
1- so perfettamente quello che fa il validatore e non ho chiesto chiarimenti al riguardo
2- che quel pixel serva o no l'ho messo e tolto e il risultato non cambia, fatto sta che se l'ho messo ho i miei motivi e siamo sicuri che non è quello che crea il problema perchè in tutta la mia vita non me ne ha mai dato uno ... anzi
3- l'utilizzo proprio/improprio delle tabelle è un giudizio squisitamente soggettivo ... potrei aver avuto mille motivi per utilizzarle così (ad esempio un capo che mi da direttive al riguardo) ma il punto della discussione non cambia.
Sotto il punto di vista tecnico il codice non presenta errori (apparentemente) e quindi non pare esserci motivo per non dare il risultato che dovrebbe dare. Inoltre viene visto correttamente il bordo laterale (come Tux7000 conferma e lo ringrazio) che è scritto nello STESSO IDENTICO sistema con il quale è scritto il bordo su/giu.
Ora qualcuno dei "criticoni" riesce DAVVERO a capire il motivo per il quale 2 browser non interpretano nella maniera corretta il codice?![]()
PS: va bene come ho usato gli spazi tra righe?![]()