Originariamente inviato da acerpiero
si,ma oltre che per le prestazioni, in quanto ad affidabilità come sono ora i notebook acer ????
perchè ho letto in giro che alcuni hanno avuto problemi di eccessivo riscaldamento, tant'è che la ventola stava sempre in funzione.......

invece della fujitsu-siemens, ho letto chel'assistenza non è un granchè... ma commenti sullo specifio modello non ne ho trovati ( in quanto ad affidabilità e qualita dei materiali e componenti )
Ti dirò, a guardare TUTTI i notebook prodotti oggi, l'impressione non è delle migliori, sembrano tutti costruiti con materiali non eccelsi rispetto a quelli di tre-quattro anni fa.
La cosa migliore, anche per quanto riguarda il riscaldamento del notebook, è andare in un centro commerciale o in una catena di informatica dove hanno esposti molti modelli, meglio verso sera, e sentire com'è la temperatura dopo una giornata di accensione continua proprio appoggiandovi sopra le mani in vari punti.

Tra l'altro, ciò va bene anche per constatare la flessibilità dello chassis e della tastiera, e per provare la tastiera stessa.

Ovviamente i gusti poi sono sempre soggettivi.

Sugli Acer, non hanno mai avuto grande fama, ma i modelli Gemstone, come quello che hai postato qui, in genere sono stati accolti con favore dagli utenti.