Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Creare sito di video sharing

Buongiorno!
    Sto realizando un sito che mi permetta il caricamento e poi la visualizzazione di video, sullo stile di youtube.
    Ho utilizzato ffmpeg e ffmpeg-php per permettere il caricamente e la conversione dei video in flv (formato migliore per la visualizzazione di video online) e per la creazione d un thumbnail del video.
    Ora però ho un dubbio... per rendere visualizzabile il video che ho creato sul sito con un object mi serve un swf...
    Come faccio a creare lo swf dei miei flv? Devo creare necessariamente un swf per ciascun flv?

Grazie

no, aspetta, tu non ti serve di creare un file swf per ogni video ma solo un file swf che faccia da Player per i video. Se cerchi ne trovi di già fatti.

A dire il vero io ce l'ho già un player, ma come faccio a dirgli dinamicamente che flv visualizzare?

se è un player accetterà gli attributi passati con l'embed. Basta che gli indichi il video con un parametro esterno, rendendolo dinamico in base all'url della pagina:
    ad esempio chiamo tuosito.it/player.php?flv=gigi, ottieni il nome del file con $_GET['flv'] e lo passi al player. (non so dirti come, perché non so che player sia e che parametri accetta)

ok grazie mille

Permessi di invio