Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Multifunzione Epson DX4000 stampa sempre a colori

Ho l'esigenza di stampare solo in bianco e nero, purtroppo la multifunzione Epson Dx4000 non me lo permette. Ho esaurito le cartucce a colori e non ci sono versi di farla stampare solo con il nero.
    Ho anche selezionato nelle "altre impostazioni" la voce "solo inchiostro nero" ma niente compare sempre il monitor con le cartucce che mi dice interrompi o acquista cartucce epson.

Il driver installato è l'ultimo disponibile per WinXp. Come posso risolvere ?

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    io proverei ad installare un driver generico che abbia solo la stampa in B/N...

Probabilmente il driver non ti permette di stampare a prescindere, con le cartucce vuote. Vedi se lo stesso problema si ripresenta con le cartucce colore cariche.

Daniele
    Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri.
    L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli.

Originariamente inviato da roxi.g
    io proverei ad installare un driver generico che abbia solo la stampa in B/N...
    Dove posso trovarlo il driver generico ? in Winxp non c'è.

Prova nel sito della Epson.

Daniele

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    Originariamente inviato da jepessen
    Prova nel sito della Epson.

Daniele
    nel sito non mi sembra ci sia nulla che faccia al caso; ho suggerito di usare un driver generico senza guardare sotto i drivers di XP. io a questo punto proverei con un driver epson stylus che non sia colori, a volte mi è capitato di fare "accrocchi" del genere per poter gestire stampanti i cui drivers erano incompatibili con alcuni software, e ho sempre provato un po' a caso finchè non ne ho trovato uno che mi andasse bene.
    mi rendo conto che è una soluzione un pò 'empirica' ma a volte...

Beh, come ripeto forse la prima cosa da fare è avere cartucce colore piene, dato che potrebbe essere la stampante stessa a rifiutarsi di partire con dei livelli troppo bassi di inchiostro, indipendentemente dal tipo di stampa.

Daniele

Permessi di invio