Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Scegliere un nuovo notebook

Ciao a tutti, ho intenzione di comprare un nuovo notebook. Quello che mi interessa è:
    - applicativi da ufficio
    - vedere film / ascoltare musica
    - giochi semplici tipo strategico (Port Royale, Age of Empires II ecc..)
    - navigazione internet

diciamo un budget massimo di 6/700 euro. Cosa potete consigliarmi che sia un buon compromesso tra costo, capacità ed assistenza?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente bannato

Re: Scegliere un nuovo notebook

Originariamente inviato da Lathspell
    Ciao a tutti, ho intenzione di comprare un nuovo notebook. Quello che mi interessa è:
    - applicativi da ufficio
    - vedere film / ascoltare musica
    - giochi semplici tipo strategico (Port Royale, Age of Empires II ecc..)
    - navigazione internet

diciamo un budget massimo di 6/700 euro. Cosa potete consigliarmi che sia un buon compromesso tra costo, capacità ed assistenza?
    dell

grazie a tutti della risposta. altra domanda:
    c'è la possibilità qui in italia di acquistare un notebook con linux preinstallato o eventualmente senza hdd?? Sono andato a vedere il sito di Airone ma anche togliendo hard disk e sistema operativo dalla configurazione non c'è un effettivo risparmio...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Originariamente inviato da Lathspell
    grazie a tutti della risposta. altra domanda:
    c'è la possibilità qui in italia di acquistare un notebook con linux preinstallato o eventualmente senza hdd?? Sono andato a vedere il sito di Airone ma anche togliendo hard disk e sistema operativo dalla configurazione non c'è un effettivo risparmio...
    I pc senza windows preinstallato sono molto rari e senza hdd lo sono ancora di più, per cui ti consiglio di prendere un pc classico con windows preinstallato

Permessi di invio