Originariamente inviato da dAb
Il veterinario aveva ragione da vendere.
perchè scusa, ora stà bene (apparte il fatto che se la fà addosso)
giocherella, fà le feste quando si arriva a casa, insomma, è normale.. solo incontinente.
non mi pare un buon motivo per abbatterla

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
soluzione al problema n°1: contatta l'utente Neptune e chiedigli se gli è avanzato un tappo. Potrai applicarlo al cane alla mattina prima di andare via, e lo rimuoverai alla sera quando torni. Da notare che alla sera troverai il cane sempre un po' piu gonfio di come l'hai lasciato a casa la mattina, ma è normale. Lo vedrai sgonfiarsi non appena verrà tolto il tappo.

soluzione al problema n°2: se il cane non ha ancora un anno, penso sia normale sia così vivace... Magari col tempo si calma un'attimo (non conosco i pitbull e non so che carattere abbiano).
la vivacità è il meno, il discorso è che lo shizizizuziè un cane da appartamento, si vede che stà bene in casa, l'altro no (ah, non è un vero pittbull, è una bastardina).. se riesco a trovare qualcuno che se ne prenda cura credo sia meglio per il cane e per me

PS: capisco il tuo "astio" verso tua madre, ma lo fa perchè vuole bene agli animali, e questo penso sia sempre da apprezzare (tranne che con le foche, che sono inutili).
ma non è che la odio per questo, mi stà sulle balle..
cmq sia il 'prendere dei cani sapendo che nessuno ci terrà dietro e non portarli a spasso neanche una volta nella vita' non credo che corrisponda alla definizione di 'voler bene agli animali'.. se non ce li porto io a fare una passeggiata ogni tanto sarebbero sempre in casa