Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Guitar Hero 3

Guitar Hero 3

Ciao.

C'é qualcuno che ci gioca? Quali esperienze avete a riguardo?

Secondo me é un gioco molto divertente, non riusciro mai ad imparare a suonare la chitarra dal vero, pero questo gioco mi da molto la possibilitá di fare "finta" di suonare una chitarra vera.

Voi cosa ne pensate?

Se ci giocate avete qualche trucchetto per suonare piu velocemente? Ci sono delle pagine dove spiegano un po di segreti del gioco, se ve ne sono nel gioco?

ciao
    ci sto giocando per Wii
    veramente divertente e da la sensazione di suonare soprattutto da quando si cominciano ad usare 4 tasti

di segreti non ne conosco
    io ci ho continuato a giocare migliorando sempre di +

adesso l'ho finito in modalità a 4 tasti (medio)

volevo capire se c'era il modo di usare il basso invece della chitarra

c'è qualcuno che conosce questo "trucco"?

Beh si in modalita 4 tasti é interessante e somiglia molto a una chittarra vera. Mi interesserebbe riuscire a farlo a 5 tasti, ma proprio non ci arrivo. Perdo completamente il ritmo della canzone, non tanto per la velocita delle note (ormai sono bravino in questo) quanto piu per il cambio posizione di mano.

Per quanto riguarda suonare il basso piuttosto che la chitarra, o lo fai in multiplayer (anche online) e li scegli il basso, oppure in modalita pratica puoi scegliere se suonare la chitarra o il basso.

cmq anche a me piace molto guitar hero perche mi permette di simulare di suonare la chitarra cosa che in realta non riuscirei mai a fare.

anch'io ci ho provato a 5 ma lo ritengo impossibile (almeno per me)

grazie per le dritte

stasera provo e poi ti dico

sono proprio curioso di vedere com'è il basso

ciao

Talking

ciao
    ci ho provato e in effetti in modalità pratica si può usare il basso
    troppo fico
    peccato che non ci sia una modalità storia in parallelo a quella della chitarra

grazie per la dritta

siete dei mostri.. io a 4 già mi è difficile..

Beh calcola cmq che io é da due anni che gioco a guitar hero. Ci ho giocato gia dal primo guitar ancora quando avevo la PS2.

CMQ conto di riuscire presto a passare al difficile. Spero proprio di riuscirci.

Ho visto cmq che é come con una chittarra vera, se vuoi avanzare di livello e diventare bravo l'unica é allenarsi.

Su, pensate che con un po' di allenamento potrete pavoneggiarvi da soli contro il mondo come fanno loro

http://it.youtube.com/watch?v=FpSbuc6EEFI
    http://it.youtube.com/watch?v=S5GpRJItqjw

Certo che con una vita sociale normale certi livelli non si potranno mai raggiungere...

Daniele
    Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri.
    L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli.

Nuovo utente, 43 messaggi.... :master: vuoi vedere trattasi di fake.

Perche se di questo non si tratta, beh mi spiace ragazzo, ma qui chi non ha una vita sociale questo sei tu.

Oh, sto solo al computer quelle ore necessarie per portarmi a casa la pagnotta, tranquillo...

Daniele

PS: Evidentemente non avevi colto l'ironia, e vabbè
    Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri.
    L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli.

Permessi di invio