La formattazione del messaggio t'ha sbagliato il link, ed occorre togliere manualmente la virgola...

Per il resto, il problema che segnali mi è alquanto inedito.
Ho aperto la pagina con Firefox 3 ( ) ed Internet Explorer 7 ( ), e l'unica differenza che riscontro consiste nell'apparizione, soltanto al primo loading della pagina, del commento "Fare clic per..." e qualcos'altro, in corrispondenza dei 3 bottoni linkati, questo su I.E., mentre su Firefox non appare mai alcun commento del genere.
Devo presumere che tale commento sia incluso in un tag alt, sistemato da qualche parte, che Firefox ignora (si usa il tag title per ottenere in medesimo effetto).
In ogni caso, non vedo alcun bordo tratteggiato al passaggio del mouse.

Se ricarico la pagina su I.E., tali commenti non ritornano, ma in alto a sinistra me ne esce un altro: "Premere la BARRA SPAZIATRICE o INVIO per attivare il controllo", ma poi tale bordo tratteggiato non si vede ancora.
Di plug-in installati su I.E. nel mio pc ce ne sono svariati, diciamo quelli canonici (Shockwave Flash, Java Plug-in, Adobe PDF Reader...), ma sinceramente non uso quel browser se non per testare i miei siti...