Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: emule - id basso

emule - id basso

Un saluto a tutti voi, vorrei chiedervi un aiuto per configurare le porte per emule, in quanto continuo ad avere un Id basso.

Ho letto anche la guida su html.it, e ho capito che id basso è dovuto sia al firewall che ad un eventuale router.

Ho una connessione con Alice 7 mega e modem adsl wireless della telecom ( modello Pirelli Alice Gate 2 plus USB) e la suite Alice total security.

Sono sicuro che è sulla suite che devo agire per "autorizzare" le porte di emule, che ora al test fallisce. Ma non sono riuscito anche seguendo la guida html, ne quella del sito di emule.

Grazie a chiunque mi dia un mano

PS: con alice e il suo modem, dovrei avere un id dinamico, quindi che cambia ad ogni connessione. Allora perchè non riesco ad accedere ad un sito, in quanto il suo admin per questioni a me sconosciute, me ne ha interdetto l'accesso, credo con il blocco dell'id??
    Forum creato con SMF.
    Parte la stagione 2009/2010 di FantaStelici League. Vi aspetto iscrivetevi
    www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl

Utente di HTML.it
    PS: con alice e il suo modem, dovrei avere un id dinamico, quindi che cambia ad ogni connessione. Allora perchè non riesco ad accedere ad un sito, in quanto il suo admin per questioni a me sconosciute, me ne ha interdetto l'accesso, credo con il blocco dell'id?? Forum creato con SMF.
    Qualcosa del genere........

Bannare solo l'ip.... essendo dinamico, non servirebbe a nulla.

Di solito i mod, se bannano c'è qualche motivo.

Originariamente inviato da Alfabeta1
    Qualcosa del genere........

Bannare solo l'ip.... essendo dinamico, non servirebbe a nulla.

Di solito i mod, se bannano c'è qualche motivo.

Possibile sapere che versione di Emule usi?

stesso mio problema ... la versione che userei è la 0.49

il lupo perde il pelo ma non il vizio!
    http://www.pateam.eu
    http://pateam.altervista.org

Nelle opzioni del router cercate "offuscamento ip" e attivatelo.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

come si fa? non ci salto fuori

il lupo perde il pelo ma non il vizio!
    http://www.pateam.eu
    http://pateam.altervista.org

Da internet explorer o firefox nella barra degli indirizzi digita 192.168.1.1 entrerai nel programma di controllo del router, il nome utente solitamente è admin e la password è sempre admin, nelle varie tendine dovresti trovare l'indicazione "offuscamento ip" non ti garantisco che ci sia su tutti i router, sul mio d-link è presente.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it
    Nelle opzioni del router cercate "offuscamento ip" e attivatelo.
    Se nel router la voce non è presente, su emule certamente lo è, selezionatela li, funziona egregiamente.

Ciao

Originariamente inviato da Alfabeta1
    Se nel router la voce non è presente, su emule certamente lo è, selezionatela li, funziona egregiamente.

Ciao

Con il mio modem non c'è.
    su emule già fatto. La versione che uso è la 0.49a, non riesco nemmeno a fare l'aggiornamento alla 0.49b.

Il problema è che quando faccio il test delle porte, questo fallisce già alla porta tcp.
    Parte la stagione 2009/2010 di FantaStelici League. Vi aspetto iscrivetevi
    www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl

Utente di HTML.it
    Con il mio modem non c'è
    Anche sul mio non c'è, è raro che ci sia, solo sui modelli piu' nuovi.

su emule già fatto. La versione che uso è la 0.49a,
    La funzione è presente, cerca tra le varie voci.

non riesco nemmeno a fare l'aggiornamento alla 0.49b.
    finisci di scaricare tutti i file che hai, disinstalla emule 0.49a, pulisci il registro con ccleaner, riavvia, scarica la versione 049b e installala, vedrai che riesci.

Il problema è che quando faccio il test delle porte, questo fallisce già alla porta tcp.
    E allora non va bene, devi configurare i software di sicurezza e il router per far passare emule.

Se ci fai saper che router hai, forse potremo aiutarti ad aprire le porte, se il problema è il router, altrimenti potrebbe essere un firewall, disabilita quello di windows, tanto non serve, al limite dicci che firewall hai installato, sapendolo, può darsi che fra tutti, riusciremo a trovare una soluzione.

ciao

Permessi di invio