Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Microsoft Excel [Windows XP SP2]

Dovreicatalogare la mia videoteca e ho deciso appunto di utilizzare Excel. Il problema è che non ricordo come si fa dopo aver schiacciato un numero a "trascinarlo" per avere la sequenza dei successivi numeri in maniera crescente. Qualcuno si ricorda il procedimento?

Dimenticavo che utilizzo l'Excel '97.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Digita 1 in una cella, 2 in quella sottostante. Seleziona le due celle e trascina dal bordo inferiore destro.

Non funzia. O neseleziono una o l'altra. Non posso selezionarle tutte e due assieme.

Grazie, ho capito. Adessomi direste come fare ad avere lecelle tutte di una stessa dimensione? Ci sono riuscito con una colonna manon so come fare con le altre.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Excel per catalogare... mi viene da piangere.

Bè, non so... forse andremo in O.T.... ma tu cosa useresti?

In effetti come dice nelsonblu excel non è la soluzione più indicata al fine della catalogazione. Sarebbe più facile gestire il tutto tramite un qualsiasi rdbms, cioè un database. Potresti usare access o, se lo conosci, mysql.

Originariamente inviato da straycat3
    Grazie, ho capito. Adessomi direste come fare ad avere lecelle tutte di una stessa dimensione? Ci sono riuscito con una colonna manon so come fare con le altre.
    E' sufficiente che selezioni tutte le colonne cliccando sulle intestazioni (sulle lettere per intenderci). Una volta fatto ciò vai su formato => colonna => larghezza e definisci la dimensione.

Permessi di invio