Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

script phMailer se setto allegati 0 non funziona, perche?

ragazzi stavo smanettando con questo script che trovate a questo link http://www.phphq.net/scripts.php?p=free-scripts&id=5 se tra le opzioni settate allowattach="0" non manda l'email.. se invece mettete 1, 2, ecc funziona perfettamente tutto... dov'e l'errore secondo voi? io sto solo impazzendo senza trovare risultati. aiutatemi per favore altrimenti mi deprimo...

spero che a questa discussione partecipino persone che hanno davvero intenzione di aiutarmi, con tutto l'amore che ho per questo forum.

cosa folle...

ho riprovato e ora funziona!!!!! io non ci capisco piu nulla.. se ho dinuovo problemi ripsoto qualcosa.

capito.

ho notato che non funzinoa in generale quando l'email è troppo breve.. tipo nome con una sola lettera, messaggio con poche lettere, allegato di tipo 10k,,,, se l'allegato e piu grande e se ci sono piu byte nel mess.. allora funziona... che strana cosa...

ciao visto che sei riuscito a creare il form mi aiuti. In cambio ti do un codice che ti permette di prelevare e inviare dati di un qualsiasi form da te creato. Io pero o bisogno di un form che allega file foto ....dal mio sito.. O gurardato quello nel link da te indicato ma non conetto come separale le due pagine del codice mi puoi aiutare magari con il tuo tralasciando ovviamente la tua mail grazie infinite by fabio

Permessi di invio