Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di taba93

Windows non vede il disco D

salve a tutti!
    ho un grosso problema...ho fatto un backup di tutti i miei dati in D x formattare...fino a qui tutto ok...dopo aver formattato e aver reinstallato winzoz non mi vedeva piu il disco D....
    avete idea di quale sia il problema?
    di seguito posto un immagine:

Volevo chiederti, hard disk dove hai salvato i files era rimovibile o interno e se rimovibile durante l'installazione di windows era collegato al pc?
    Shadow of the day!!!

era interno!

Solo per capire, è da oggi che ho letto il tuo post e sono rimasto dubbioso, dall'immagine il disco d: si vede, il tuo problema è che non riesci accedere ai dati sul disco o cosa?
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

esattamente! ma adesso ho risolto in una maniera un po' strana! ho in pratica cliccato col tasto destro sul disco D, ho cliccato su proprietà e ho fatto partire un backup dal disco d ad un disco esterno che possiedo e ora sta copiando i file e grazie al cielo funziona tutto!!! grazie comunque!

Permessi di invio