Originariamente inviato da Ma, te, oh.
uh, coincidenza nella stessa discussione sono citati sia il film che dovevo vedere che quello che poi ho visto.
beh, black sheep è bruttino, ma non perchè è trash o un b movie.
in effetti non ha molto del b movie, ma solo del film che vale poco. l'idea iniziale è sicuramente quella che diverte di più, vedere queste orde di pecore scendere a valle per mangiare le persone fanno un po' lo stesso effetto delle "pantere" di team america per chi l'avesse visto.

il problema è che tutto il resto è parecchio penoso, nel senso la sceneggiatura è brutta proprio perchè cerca di elevarsi dal b movie. il personaggio dell'hippie è insopportabile, doppiato malissimo (vabbè non è colpa sua) e fa delle battute veramente tristi.
dai su, ok le budella, ma il kung fu senza motivo, le tette, gli inseguimenti, quelle sono cose da b movie, questo è solo un film brutto e manco divertente nella sua bruttezza
questo thread e' stato aperto da un amante dei film di serie Z.

vuoi vedere un film veramente brutto e senza senso? "Murder, set, pieces"

vuoi vedere invece un film girato peggio di quello sopra, ma divertente nel suo essere assolutamente estremo? "Story of Ricky"

assolutamente vietati entrambi a chi prova ribrezzo alla vista del sangue