Originariamente inviato da bingobonzo
questa è un'applicazione riservata, che verrà aperta da computer in 5 città differenti alle quali è assegnato un valore che identifica univocamente la città da cui si apre l'applicazione;
per fare questo, questi computers si collegheranno direttamente alla pagina php seguendo il link di loro competenza (www.applicazione.it/pagina.php?valore=1 ,2 ..5).
Per ogni valore della variabile identificante la città, verranno eseguite 6 query che daranno un risultato che contcatenato formerà una stringa da far leggere a flash.
ora ho bisogno di creare un'altra pagina su cui indirizzare flash, che contenga i risultati della pagina iniziale.

ora nella mia ignoranza mi viene da pensare:
se io includo la prima pagina nella seconda, in che modo dirò alla prima pagina da quale città e stato aperta?...
Non puoi semplicemente aprire una pagina HTML che contiene il tag object che richiama l'interfaccia in Flash a cui passi l'ID che ti serve. Poi quando Flash si collega alla pagina con le query gli passa il parametro che ha ricevuto dalla pagina HTML?

In questo modo ti basta una sola pagina con le query, senza sessioni od include.