Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Da Html ad Asp o Php

Da Html ad Asp o Php

Salve a tutti.
    ho un vecchio sito web completamente realizzato in html a cui bisogna integrare una textbox dove inserire usr name e password, dunque impica anche la realizzazione di un DB.Non credo sia possibile farlo in html quindi avevo pensato di realizzare una pagina asp oppure php.Esiste un metodo che mi converta le pagine html in php o asp in modo tale da non dover ricostruire tutto il sito?
    GRAZIE in anticipo

... non ti basta cambiare l'estensione del file da .html a .php ?

grazie della risposta ma a quanto pare il "save as" (cambiando quindi l'estensione della pagina da html a php) non sembra funzionare..altre idee in merito?
    GRAZIE in anticipo per qualsiasi forma di contributo alla risoluzione del problema.

Utente bannato
    Originariamente inviato da digital_paint
    grazie della risposta ma a quanto pare il "save as" (cambiando quindi l'estensione della pagina da html a php) non sembra funzionare..altre idee in merito?
    GRAZIE in anticipo per qualsiasi forma di contributo alla risoluzione del problema.
    Forse non funziona perchè il tuo hosting non ti ha abilitato i linguaggi lato-server

grazie della risposta ma a quanto pare il "save as" (cambiando quindi l'estensione della pagina da html a php) non sembra funzionare..
    Che vuol dire ?

nessun save as
    rinomina semplicemente il file da index.html a index.php

Originariamente inviato da webdemo
    nessun save as
    rinomina semplicemente il file da index.html a index.php
    Potrebbe avere un software che rinomina di default le pagine in .html e quindi potrebbe non bastare rinominarle in index.php queste diventerebbero inevitabilmente index.php.html

CPD (chi può dirlo ?)

Solo lui se si spiega meglio

Originariamente inviato da alexba64
    Potrebbe avere un software che rinomina di default le pagine in .html e quindi potrebbe non bastare rinominarle in index.php queste diventerebbero inevitabilmente index.php.html
    si mi raccomando, utilizziamo software WYSIWYG
    http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post11975241

Originariamente inviato da webdemo
    si mi raccomando, utilizziamo software WYSIWYG
    http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post11975241
    eeeeee checcèvoiffà

Permessi di invio