Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: xbox360.. cosa fare ??

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79

xbox360.. cosa fare ??

allora ho un problema.. la moglie mi ha regalato con amici una xbox360..
    il fatto è che a preso un modello (secondo me il primo uscito) usato con un pad wireless e cuffie spacciato per pro..
    ora il mio dubbio è.. serve davvero l'hd ? oblivion diventa ingiocabile senza ?
    la console presenta difetti con il tempo ??
    tipo il lettore se si rompe costa caro cambiarlo ??

mi conviene :

1) tenerla così
    2) prendere un hd
    3) darla dentro e prender quella con l'hd da 20 giga (almeno è anche nuova)

datemi consigli perchè non so davvero che fare..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

il modello pro veniva con cuffie,pad wifi e hd da 20
    Occhio perche' i primi modelli avevano seri probblemi di surriscaldamento e blocco definitivo della console
    Inoltre visto che e' usata,verifica che non sia bannata dal xbox live.
    se non sei disposto a comprare un hd,utile non solo per salvare i progressi dei giochi ma anche per scaricare e giocare ai demo gratuiti (bella cosa direi) potresti acquistare una memory card

Conta una cosa, si vocifera che il mese prossimo uscirà un'aggiornamento della dashboard e per installarlo hai bisogno ho di un hd o almeno di una memoria da 512.
    Inoltre oblivion di per se dovrebbe andare, però non potrai installare le espansioni, di cui shivering isle secondo me contiene le missioni più belle del gioco. Per non parlare dei demo dei giochi che ti puoi scaricare, aiutano abbastanza a non scaricare giochi che poi potrebbero rivelarsi una schifezza.

Detto ciò non credo che ti possiamo dire noi cosa fare, dipende tu se hai soldi da spendere o meno. Se riesci a piazzare quella ed aggiungerci qualche soldino comprati una pro e chiudila li no?

Poi se ti si blocca come difatti è capitato a moltissimi? è usata e magari è scaduta la garanzia e te la prendi in saccoccia.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio