Non so, direi che è un pareggio ma dipende molto da quanto ci hai messo del tuo. Direi che è più tendente a pirla.Originariamente inviato da ilgiovo
- due settimane fa, 700 euro di meccanico per il tagliando gomme e freni SFIGATO
- sabato vado al bancomat, prelevo 100 euro, ritiro la carta e lascio i soldi dentro. Ovviamente passa qualcuno nei 30 secondi successivi che si frega il mio centone. PIRLA
- mi è arrivato il bollettino dell'assicurazione, 590 euro Dipende da quanto sei stato PIRLA e se hai fatto incidenti
- ho 3/4 multe lì sul tavolino che mi guardano insistentemente PIRLA
- ieri sera ho perso mezzora a spippolare con l'amplificatore mentre gli altri mi insultavano perchè non si suonava, ho cambiato 2 chitarre 2 ampli e 2 jack per poi scoprire che i 2 jack non andavano. Inoltre gli altri sono al punto di rottura con la cantante e la vogliono sostituire.. guai in vista. SFIGATO
- tra un mese e mezzo cambio casa e non ho la più pallida idea di dove andare, con quei quattro soldi che mi avanzano. Inoltre dovrò comprarmi un sacco di orpelli casalinghi per vivere. Dipende da quanto ci hai messo del tuo
non so se sono più pirla o più sfigato