Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Mi consigliate un cellulare?

Ho un 5300 da due anni... che ora si pianta e si riavvia, poi si abbuia e poi riparte come nulla fosse...
    Insomma mi sono rotto e lo vorrei cambiare!

Non posso permettermi l'iPhone (peccato, perchè non avendo neanche l'ipod, avrei preso 2 piccioni con una fava).

Intorno ai 100-200Euro cosa potrebbe venirci?
    Le cose che mi interessano sono un po' di capienza per tenerci mp3, aac etc... (va bene anche con schedina aggiuntiva) che faccia qualche filmatino e qualche foto... insomma un cell ormai "standard".
    Quello che più uso è la rubrica e un po' il calendario.
    Ad esempio sono rimasto deluso quando ho impiegato una settimana a riempire la rbrica del mio nokia inserendo nella scheda del contatto il compleanno e NON mi avverte!! Ci sono rimasto di mer**

Ecco se il tutto si integrasse il più possibile con l'Osx o con UN qualche programmino (non diciotto programmini che fanno ignuno una cosa) gratis da tenere lì per fare un po' di backup sarebbe i massimo.

Che mi consigliate?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

io da anni uso smartphones della sony ericsson:
    p800, p900, p910 e p990 adesso stavo pensando al p1 che sebbene sia uscito da un po... mi attira molto.
    tutti questi modelli hanno o avevano il touch screen, ottima memoria con possibilita d espansione, supporto alla lettura di praticamente tutti i tipi d file audio e video. d contro... beh...rispetto all iphone pesano un po d piu....
    cmq... io t consiglio il p1 (anche se oltre il tuo budget...) oppure il p990 (lo puoi trovare intorno ai 200 euro)
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Nokia N73.
    Per ora, a mio avviso, è il top per rapporto qualità prezzo.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da Domenix
    Nokia N73.
    Per ora, a mio avviso, è il top per rapporto qualità prezzo.
    Concordo, consigliato più di una volta anche qui sul forum perché lo puoi trovare anche a 190/200€.
    Fabio

Permessi di invio