sono abbastanza sicuro che sia un tema già dibattuto, ma come si può fare per rendere un sito visibile senza problemi sia su Firefox che su IE?
sono abbastanza sicuro che sia un tema già dibattuto, ma come si può fare per rendere un sito visibile senza problemi sia su Firefox che su IE?
ufino
Fondamentalmente scrivendolo seguendo gli standard W3C, tenendo conto delle eccentricità di IE e, ovviamente, collaudandolo su entrambi i browser (più eventualmente su altri).
In ogni caso credo che questa non sia la sezione più adatta.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Ne convengo, ma sarebbe utile sapere qualche informazione in più.Originariamente inviato da MItaly
In ogni caso credo che questa non sia la sezione più adatta.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ho realizzato questo sito: www.kftechnology.it ma si vede solo con IE, mentre con Firefox nn si visualizza...
ufino
Diversi problemi derivano dalla dimensione dei font errata in Firefox, che dipende dal fatto che hai scritto male il CSS (si scrive 12px, non 12 px).
Gli altri problemi molto probabilmente derivano dagli altri errori che hai fatto nella stesura del CSS e del codice HTML della pagina; qui trovi il risultato della validazione del CSS, qui quello della validazione HTML.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Sposto in CSS.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.