Hey, grazie per la risposta, in effetti il tuo metodo è piu 'giusto...ho fatto una prova su uno e funziona è che sono tante pagine e ci metto un po a cambairle tutte...

già che ci sono approfitto delle tue conoscenze e ti chiedo altre 2 cose:

- che significa "Non usare il link rel usa la funzione @import!" che differenza c'è?
- sto cercando disperatamente di rendere clikkabile una parte della mia barra di navigazione, si tratta di questa:
http://www.marcodoggiono.com/nuovo/IMG/nav850.gif

vorrei far clikkare la casettina arancion in modo da tornare alla pagina iniziale.
calcola che poi sulla barra le scritte verranno inserite come testo, quindi il testo riesco ad inserirlo direttamente clikkabile, ma l'img no..
ho provato mille modi,: ho diviso la barra in 2 img una con la casa e poi il resto, ma non riesco poi ad allinearle l'una con l'altra etc etc...javascript:void(0);
Sapresti aiutarmi??

- ultima domanda..spesso per distanziare l'ultima parte di un div, ho creato, (come ho letto su alcune guide) un div di class clear ossia un rettangolo vuoto di altezza 12 px che inserisco vuoto: <div class=""clear></div>
ora mi chiedo perchè qndo inserisco questo div, in internet explorer si vede molto distanziato, menre in firefox si vede quasi appiccicato....ho provato anche ad ingrandirlo ma non ne vengo a capo...spesso devo inserirne due per mediare l'effetto tra i due differenti browser...

Spero di essermi spiegata...ti ringrazio per la tua pazienza e spero tu mi possa aiutare!
Ciao ciao

Silvy