Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Memoria Non Poteva Essere Read...crash!

Salve,
    mi sono accorto che all'improvviso (non so dire quale sia stata la causa) mi esce questo errore e il software va in crash; tra l'altro è un errore molto frequente facendo ricerche in google sia in italiano che in inglese...
    Mi esce quando avvio diversi software...mi accade SEMPRE con Download Accelerator Plus (ultima versione)
    Purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione valida...ovviamente ho già provato, così evitate di chiedermelo , a riinstallare i programmi molte volte e addirittura ho fatto diversi ripristini di sistema..ma niente...
    Ci sono molti fix che però risalgono al 2004-2005 e sul mio xp SP3 non vanno
    Avete qualche idea e soprattutto un fix moderno?grazie!!!

L'errore nello specifico è proprio di Download Accelerator Plus (DAP.exe), il codice errore è altresi usato per segnalare problemi su internet explorer 7, immagino che quel programmino inserisca una sua barra degli strumenti o degli add-on su ie7 devi provare a disabilitarli e vedi se l'errore continua.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Occhio! Ho comprato Kaspersky Internet Security 2009, e alla prima scansione mi ha identificato in DAP un trojan che gli antivirus free non avevano "visto". Certamente l'ho subito disinstallato. E pensare che erano mesi, o forse qualche anno che lo usavo.
    Un consiglio, buttalo via e scarica un'altro download manager tipo Internet Download Manager che non ha virus ed è senza dubi molto piu potente di DAP.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Solo una precisazione Pink, non è detto che il file fosse un trojan, un solo antivirus non basta a definire un files che è sempre stato pulito come infetto, in questi casi prima di rimuovere il file è meglio fare un controllo dello stesso su virus total.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it
    Comunque è vero che dap, non è proprio pulito, qualche adware se lo porta dietro.

ciao

Su questo concordo con te Alfabeta1, ma da ad-aware a trojan ce ne passa ancora per fortuna, si sa che questi programmini come molte delle varie barre egli strumenti aggiunte si portano sempre qualche ospite dietro.

Utente di HTML.it
    Ciao,

ma da ad-aware a trojan ce ne passa ancora per fortuna
    Certo, c'è una bella differenza, la presenza del trojan, si spiegherebbe solo se il programma fosse stato scaricato tramite circuito P2P, a volte capita che gli autori del pacchetto, includono ospiti indesiderati, non sempre è semplice trovarli.

ciao

Permessi di invio