Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

FORM non mi si visualizzano tutti i dati...

dove sbaglio in questo form? mi si visualizza solo fino al numero di telefono dopo non mi arrivano più i dati....
    la pagina è questa
    http://www.casartigiani.fi.it/iscrizionidecoro.php

Codice PHP:
    <form action="risposta.php" method="post">                     <div class="labelform">[b]Il tuo Nome:[/b]</div>       <div class="moduli">         <input type="text" name="nome" class="input_iscrizione" />       </div>       [b]                     <br clear="all" />       [/b]        <div class="labelform">[b]Il tuo cognome:[/b]</div>       <div class="moduli">         <input type="text" name="cognome" class="input_iscrizione" />       </div>                     <br clear="all" />       <div class="labelform">[b]Il tuo numero di telefono:[/b]</div>       <div class="moduli">         <input type="text" name="telefono" class="input_iscrizione" />       </div>       [b]       

<
    br clear="all" />       [/b]        <div class="labelform">[b]Il tuo cellulare: [/b]</div>       <div class="moduli">         <input type="text" name="cellulare" class="input_iscrizione" />       </div>       <br clear="all" />       <div class="labelform">[b]La tua E-Mail: [/b]</div>       <div class="moduli">         <input type="text" name="email" class="input_iscrizione" />          </div>  <br clear="all" />         <div class="labelform">[b]Il tuo site web:[/b]</div>       <div class="moduli">         <input type="text" name="email" class="input_iscrizione" />          </div>  <br clear="all" />         <div class="labelform">[b]La tua citt&agrave;: [/b]</div>       <div class="moduli">         <input type="text" name="email" class="input_iscrizione" />           </div>  <br clear="all" />            <div class="labelform">[b]Scrivi i tuoi commenti[/b]
               <
    div class="labelform">              <textarea name="textarea"></textarea>                  </div>       </div>       <div align="left"></div>       <fieldset>       <div class="labelform">         <label for="porcellana"></label>         <div class="moduli">          <input type="checkbox" name="porcellana" id="porcellana" value="1" />           <label for="porcellana">[b]Corso di Pittura su Porcellana[/b]</label>           [b][url="http://www.magdadecoriamano.it/corsi_tipologia.htm"],Tecnica            III&deg;Fuoco[/url]
               [/
    b]</div>       </div>       <div class="moduli"> [b]          <input type="checkbox" name="ricamo" id="ricamo" value="1" />         <label for="porcellana">Corso di [url="http://www.magdadecoriamano.it/ricamo.htm"]Ricamo[/url]</label>         
             [/
    b]</div>       <div class="moduli"> [b]          <input type="checkbox" name="tombolo" id="tombolo" value="1" />         <label for="porcellana">Corso di[url="http://www.magdadecoriamano.it/tombolo.htm"]          Tombolo[/url]</label>         
             [/
    b]</div>       <div class="moduli"> [b]          <input type="checkbox" name="maglia" id="maglia" value="1" />         <label for="porcellana">Corso di [url="http://www.magdadecoriamano.it/maglia.htm"]Creazioni          in maglia[/url]</label>         
             [/
    b]</div>       <div class="moduli"> [b]          <input type="checkbox" name="web master" id="web master" value="1" />         Corso base

-Office[/b]</div>       <div class="moduli"> </div>       </fieldset>       [b][url="http://www.magdadecoriamano.it/webmaster.htm"]<br clear="all" />       <input name="submit" type="submit" class="input_iscrizione" value="Invio" />       [/url] [/b]      </form

Utente di HTML.it L'avatar di Tux7000
    Probabilmente c'è un errore nel file risposta.php. Prova a postarlo.

A prescindere cha a me sia con Firefox3 che con IE7 vedo tutti i campi,
    mi spieghi cosa significa:
    codice:
    <br clear="all" />
    Non &egrave; che volevi scrivere
    codice:
    <br style="clear:all" />
    ???

Update:
    Chiedo umilmente venia ...
    Ho guardato il DTD e ...
    codice:
    <!ELEMENT br EMPTY>   
    <!ATTLIST br
      %coreattrs;
      clear       (left|all|right|none) "none"
      >
    se ne imparano sempre, di cose!!!
    il tag br &egrave; l'UNICO che ha, oltre agli attributi standard (id,class,style e title), anche l'attributo clear
    Come non detto!

HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

@homezappa:
    Anche io vedo tutti i campi del form, probabilmente decori si riferisce al fatto che gli arrivano per mail i dati solo fino al numero di telefono e non oltre.
    Almeno credo...

si è proprio così...al ritorno dell'email io non ricevo i dati completi ma di questo tipo...

Iscrizione al corso. Dati di chi si è iscritto:

Nome: m
    Cognome:m
    E-Mail:m
    Telefono:
    Cellulare:m

Corsi richiesti:

..non si visualizzano da qui in poi i dati

Ok, puoi per favore postare il contenuto del file risposta.php così possiamo darci un'occhiata?
    Grazie.

file di risposta al Form

io ho questo file ...

?>
    Codice PHP:
    <?php // Recupero dati cliente $nome = $_POST["nome"]; $cognome = $_POST["cognome"]; $email = $_POST["email"]; $telefono = $_POST["telefono"]; $cellulare = $_POST["cellulare"]; // Recupero dati corsi (I nomi del $_POST[] devono essere uguale ai nomi degli input type="checkbox" su Iscrizioni.php) $disegno_porcellana = @$_POST["disegno_porcellana"]; $doratura_porcellane = @$_POST["doratura_porcellane"]; $spolveri = @$_POST["spolveri"]; $decori_porcellana = @$_POST["decori_porcellana"]; //Testo della email $messaggio = "Iscrizione al corso. Dati di chi si è iscritto:"; $messaggio .= "
    Nome".$nome$messaggio .= "
    Cognome:".$cognome$messaggio .= "
    E-Mail:".$email$messaggio .= "
    Telefono:".$telefono$messaggio .= "
    Cellulare:".$cellulare$messaggio .= "

Corsi richiesti:"; $messaggio_corsi = ""; //Ci saranno tanti if quanti sono i corsi(il /n serve per andare a capo nell'email); if($disegno_porcellana$messaggio_corsi .= "

Corso di disegno porcellana
    ";  if($doratura_porcellane$messaggio_corsi .= "

Corso di ricamo
    ";  if($spolveri$messaggio_corsi .= "

Corsi tombolo
    ";  if($decori_porcellana$messaggio_corsi .= "

Corso web master
    "; //*************************  $messaggio .= $messaggio_corsi;  // Mando l'email //$email_destinatario = "magda.decori@libero.it"; $email_destinatario = "magda.decori@libero.it"; $cc = ""; //$headers = "cc:magda.decori@libero.it"; $headers .= "To".$email_destinatario."\r\n"; $headers .= "FromIscrizione ai corsi\r\n"; $headers .= "Cc".$cc."\r\n"; $headers = "MIME-Version1.0\n"; $headers .= "Content-Typetext/htmlcharset=\"iso-8859-1\"\n"$headers .= "Content-Transfer-Encoding: 7bit\n\n";  if(mail($email_destinatario,"Iscrizione Corso",$messaggio$headers)) echo "[b]Iscrizione avvenuta[/b]"; else echo "[b]Iscrizione non avvenuta[/b]";  //Stampo i dati sulla pagina echo "
    Dati inseriti
    "; echo $nome."
    "; echo 
    $cognome."
    "; echo 
    $email."
    "; echo 
    $telefono."
    "; echo 
    $cellulare."

"; echo "
    Corsi
    ".str_replace("\n", "
    ", 
    $messaggio_corsi);  ?>

Prova a modificare questa sezione:
    codice:
    $disegno_porcellana = @$_POST["disegno_porcellana"];
    $doratura_porcellane = @$_POST["doratura_porcellane"];
    $spolveri = @$_POST["spolveri"];
    $decori_porcellana = @$_POST["decori_porcellana"];
    in questo modo

codice:
    $disegno_porcellana = $_POST["disegno_porcellana"];
    $doratura_porcellane = $_POST["doratura_porcellane"];
    $spolveri = $_POST["spolveri"];
    $decori_porcellana = $_POST["decori_porcellana"];
    dovrebbe funzionare.

non cambia nulla

ho modificato ,comeTux7000 hai detto te,ma non ricevo i dati dei corsi scelti lo stesso ...come mai? dove sbaglio?

poi non mi rimanda la pagina a risposta ....come mai?

ma indirizza come risposta a questa pagina
    http://www.magdadecoriamano.it/webmaster.htm

Permessi di invio