Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ditemi voi, se mi devo far bannare, decidete voi, votate cazzo, ma ditemi se devo rispondere a tono a quel rincoglionito di cui sopra o me ne devo star zitto.

A voi la parola, perchè qui non se ne può più, se il sacrificio devo essere io per dirgli quanto ha fracassato lo scafoide a tutti, allora mi sacrificherò e che sia finita.

e che c...o
    non ne vale la pena, non servirebbe a nulla :rollo:
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    ditemi voi, se mi devo far bannare, decidete voi, votate cazzo, ma ditemi se devo rispondere a tono a quel rincoglionito di cui sopra o me ne devo star zitto.

A voi la parola, perchè qui non se ne può più, se il sacrificio devo essere io per dirgli quanto ha fracassato lo scafoide a tutti, allora mi sacrificherò e che sia finita.

e che c...o
    ti ricorderemo forever. vai mameeeee!!! banzaaaaaai

Utente bannato
    Originariamente inviato da gm
    Il cervello sarà anche un optional, ma devo correggerti: tu hai detto che la regione è l'unica azienda che funziona
    Ovviamente ragionando su grossi numeri è l'unica che funziona.... o ci sono altre aziende con grossi numeri che funzionano in sicilia?

So già la tua risposta vediamo se è quella

Originariamente inviato da soichiro
    non ne vale la pena, non servirebbe a nulla :rollo:
    si ma zio papero, mi fa venire il ciclo anche se non sono donna
    tenti di ragionare e non si può al posto della testa c'ha una tartaruga ninjia
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente bannato

e che c...o
    Ma tu non sai quanto mi gira la minchia a sentire le tue cazzate senza senso; cagate dette senza nessun ragionamento e senza testa; rincoglionito e decerebrato ma vai a rompere le bal.. ad un altro e non rispondere ai miei post se ti do così fastidio così mi eviti il gonfiore ai coglioni.

Originariamente inviato da eliosan
    Ma tu non sai quanto mi gira la minchia a sentire le tue cazzate senza senso; cagate dette senza nessun ragionamento e senza testa; rincoglionito e decerebrato ma vai a rompere le bal.. ad un altro e non rispondere ai miei post se ti do così fastidio così mi eviti il gonfiore ai coglioni.
    tanto per evitare che editi

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    si ma zio papero, mi fa venire il ciclo anche se non sono donna
    tenti di ragionare e non si può al posto della testa c'ha una tartaruga ninjia
    la penso come te, caro Mame.

Ma non ha senso che ti fai bannare per un webus qualunque
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da eliosan
    grazie eliosan

Originariamente inviato da blekm
    la penso come te, caro Mame.

Ma non ha senso che ti fai bannare per un webus qualunque
    webus è uno spasso, niente a che vedere con la persona di cui sopra

Utente bannato
    webus è uno spasso, niente a che vedere con la persona di cui sopra
    Basta non rispondere e ignorarmi no?

Permessi di invio