Sfondi una porta aperta, se hai voglia di cercare e leggere alcune mie risposte in questo forum, vedrai che in assoluto sono uno che fornisce le risposte piu' lunghe e dettagliate, anzi a volte troppo.Originariamente inviato da gogu
grazie,pero potevo anche io cercare su google. ma questo forum ci aiuta anche ad imparare raggionare ed comunicare tra di noi per trovare un soluzione del problema. vabbè. grazie comunque![]()
Ma la tua domanda era generica e la risposta piu' appropriata era fornirti dei link di consultazione, per completezza te li ho forniti tutti.
Dimmi è sbagliato ?
Sicuramente se tu avessi chiesto suggerimenti su un problema piu' specifico, sarei stato piu' preciso, tenendo sempre conto che per comodità, visto che su windows in rete, e non solo su windows, si trova quasi tutto già scritto, basta saperlo cercare, avrei comunque linkato qualche post o articolo riguardante il problema.
A volte, quando posso, evito di fare trattati su problemi richiestomi, per comodità e tempo.
Se vuoi ragionare o discutere di problemi riguardanti windows, non devi fare altro che aprire un post con un argomento specifico e sicuramente sarai accontentato.
In ogni caso, se la mia risposta non ti soddisfa, usa sempre google che se interrogato nella maniera opportuna, soddisferà tutti i tuoi dubbi.
Ciao