Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Internet Explorer si chiude da solo

Premetto che ho cercato la soluzione sia su google sia su questo forum (l'argomento nel forum so che è ampiamente trattato ma non è questo caso).quindi...:

Ragazzi IE7 mi sta dando un sacco di problemi....Mi si aprono un sacco di finestre pubblicitarie mentre navigo e questo problema sembra sia stato risolto disistallando da installazioni/applicazioni un software dal nome "favorit" (software che non ho installato io), un altro problema che rimane è che non riesco a risolvere che mentre navigo IE si chiude solo e non da nessun errore....che può essere?come risolvo? quetso problema non si verifica con firefox o quando, raramente, si verifica da la segnalazione di errore.Mi hanno consigliato di installare e fare uina scansione con ad-aware o con un certo grozian....poi mi è stato detto di fare una pulizia cn hijiakins (non so qual'è il nome esatto ma so che è molto usato per questi problemi) ma non so usarlo e non vorrei fare fesserie.
    Io ho installa to xp sp2 e Kaspersky internet security ultima versione.

Grazie mille anticipatamente....

Ciao, posso dirti subito che il programma consigliato si chiama HiJackThis, che puoi scaricare qui http://www.hijackthis.de/
    Una volta avviato, fagli fare una scansione e, senza chiudere il programma, copia, nella stessa pagina dove l'hai scaricato il file di testo che ti genera, quindi clicca Analizza, e saprai quali voci dovrai eliminare dal pannello del programma, selezionando i quadratini accanto ad ogni voce segnalata...

Non ti garantisco che così risolverai il problema di IE7...
    Sul fatto che si chiuda all'improvviso, può essere che hai disinstallato qualcosa che si è portato appresso dei file usati anche da IE7... Provato a reinstallarlo?

nonho provato a reinstallarlo....questo percè mi dava anche qualche altro problema relativo alle pagine pubblicitarie quindi ho pensato, forse erroneamente, che le cose fossero collegate.
    e di ad-aware che mi dici?
    Grazie

o fatto quelllo che mi hai detto col programma e non mi ha trovato niente di particolare...
    tutte voci sicure e qualcuna neutra....bohhh!

Per le pagine pubblicitarie, in Strumenti c'è Blocco Pop-up...
    Se non ti soddisfa, puoi usare quello offerto dalla Google Toolbar...

Ad-Aware? Mah, l'ho usato per un po' quando avevo la 56k, e mi seccava che spesso gli aggiornamenti costringevano a scaricare daccapo l'intero programma, che a 4kb/s non era certo una gioia...
    Per un po' ho usato SpyBot, divenuto però troppo esigente in fatto di risorse...
    Ora uso Spyware Terminator, se può interessarti.

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    io ho avuto il tuo stesso problema e non sono mai riuscito a risolverlo..pagine pubblicitarie da tutte le parti, anche con blocchi pop up di google e di yahoo, dopo 10 minuti che navigavo mi si chiudeva la pagina..questo solo con ie7 su xp2...ora uso esclusivamente mozilla, e quelle rarissime volte che uso internet ho scaricato il 6 e non lo aggiorno piu al 7...con la versione 6 nessun problema, con il 7 dopo mille tentativi mi dava sempre lo stesso problema e quindi gliel'ho data su...

Free forse sarebbe opportuno venissi a trovarci in zona virus e sicurezza informatica prima di impazzire a cercare cause software.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

ho risolto...ù
    Ho fatto una bella scansione antivirus,poi ho installato spyware doctor e ho fatto una bella scansione con lui, ho disinstallato il programmo che si era installato da solo ida installazione applicazioni (il nome del programma era "favorit"), ho reinstallato internet explorer 7 ed ora sembra tutto ok?
    Scusate mi sa che avevo sbagliato a postare qui...dovevo postare in sicurezza.
    Cioao grazie mille a tutti

Permessi di invio