mi dispiace ricman ma non sono d'accordo con la tua visione
credo che per chi inizia a lavorare, o ha un computer in casa, sia sciocco craccare un software come Office, che oltre ad essere molto pesante, quando viene craccato inizia a creare una serie di problemi, non ultimi quelli legali,Se sei utente Win immagino che ti abbia già imparato e provveduto a craccare di tutto, quindi dovresti avere installato il solito M$Office.
ergo, installiamo l'ottimo OpenOffice, completamente gratuito e con delle funzioni che lasciano sul secondo gradino il tanto diffuso Office
Se ti fa piacere conoscere qualcuno che non cracca per principio, ora ne conosci uno, mi chiamo Massimo, e ho tutti i software in regola, e quando non posso, perché magari sono costosi o il loro utilizzo non giustifica il prezzo che il produttore chiede, installo programmi analoghi freeSe invece non sei un craccatore (non conosco NESSUNO e sottolineo NESSUNO che abbia Win senza progr. craccati, nemmeno sui vari posti di lavoro!!)
Perché scaricare un software tramite emule, quando è disponibile il link sul sito ufficiale???e un amante di emule allora puoi scaricarti gratuitamente Kompozer.
Kompozer
scaricando da emule, si ha un'alta percentuale di possibilità che il software sia stato modificato,
al contrario, scaricando dal sito ufficiale si gode di una certa tranquillità sulla qualità e sulla bontà del software.
Nella home di questo forum, o anche nella mia firma, c'è il link "Discussioni utili" con una serie di ottimi software free per scrivere codice html