Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

IL mio pc non riparte dopo lo stand-by!!!Perchè?

Qualcuno mi puo spiegare perche il mio pc se lo metto in stand-by per un'oretta dopo non si accende neanche se lo sbatto a terra??????????
    Muovo il mouse una continuazione, clicco sulla tastiera...ma niente non reagisce!!Sono costretta ogni volta a spegnerlo e riaccenderlo(anke se so che cosi lo distruggo...ma che faccio??)....il bello è che non capita sempre....raramente decide di svegliarsi appena tocco il mouse...ma se sta piu di 20 min in stand-by..... è finita|!!!!
    Chi mi aiuta??
    Perche mi succede??
    Helppppp

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    magari è una cavolata...guarda nelle impostazioni di risparmio energetico (destro sul desktop-->proprietà-->impostazioni risparmio energetico (o qualcosa di simile dipende che s.o. hai che ora non ricordo) c'è spegni monitor,standby,disattiva dischi rigidi,sospensione. guarda il tempo che mette in disattiva i dischi rigidi e sospensione. se sono impostati su un ora o simile, metti un tempo più lungo (non so io tengo sempre mai perchè non voglio che lo faccia) e poi vedi se continua a farlo..poi nagari è qualcosa di più ma speriamo di no

:berto: c'era spegni monitor dopo 20 minuti....potrebbe centrare qualcosa??ma la lucina del monitor anche dopo un'ora restava accesa (gialla ma accesa)....vabbe cmq ho impostato anche questo con "mai"....ora pero ho il terrore di provare a metterlo in stand-by
    Appena verifico ti faccio sapere...grazie cmq

di solito con lo spegni monitor quando muovi il mouse o premi la tastiera in teoria dovrebbe "svegliarsi"...hai guardato anche le altre impostazioni a quant'erano? facci sapere

uffiii!!!

Uffaaaaaa
    Niente di niente...anche stasera ho dovuto spegnere il pc per farlo ripartire dallo stand-by!!!(dopo che ho provato invano per 10 minuti a muovere e cliccare ogni cosa!!)
    Tutte le altre impostazioni sono su MAI.....è tutto su MAI!!!!!
    Cosa può essere.....?? Mi sta innervosendo il pc con l'handicap!!!

nessuno sa come aiutarmi???

se anche cosi nn va allora hai qualcosa che nn fa funzionare bene il file hiberfil.sys oppure il file è danneggiato...è il file che serve x "sghiacciare" il pc quando va in stand-by, li vengono creati i dati in cui restano le cose attive nel sistema prima dello stand-by...io non so cosa potresti farci, aspetta qualcuno più esperto...

Per caso mouse e tastiera sono USB e il PC non è molto recente?
    Originariamente inviato da SkinBonno
    se anche cosi nn va allora hai qualcosa che nn fa funzionare bene il file hiberfil.sys oppure il file è danneggiato...è il file che serve x "sghiacciare" il pc quando va in stand-by, li vengono creati i dati in cui restano le cose attive nel sistema prima dello stand-by...
    Non confondiamo, il file hiberfil.sys viene usato nella sospensione, non nello standby.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly

Non confondiamo, il file hiberfil.sys viene usato nella sospensione, non nello standby.
    ups errore... avevo letto male in un altro post

Originariamente inviato da MItaly

Il mouse è usb, la tastiera no (ha un cavo con tutti filetti di ferro )...il pc ha qualche annetto, nn lo reputo cosi vecchio!!
    Cosa puo essere??

Permessi di invio