Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: inserire immagine

Utente di HTML.it

inserire immagine

Buongiorno a tutti,

scusate l'ignoranza ma dopo avere cercato nella documentazione mi rivolgo a voi.

Come inserisco un'immagine in un file .php ? Mi potete indicare come inserire la stringa?

I html non ho problemi ma mi serve in un file php

Grazie
    Luca

è meglio che capisci la differenza fra php e html, per poi fare quanto chiedi...

prova a vedere la documentazione circa l'uso degli echo..

...::: DESIDERARE E' UMANO :::...
    ...::: POSSEDERE E' DIVINO :::...
    ...::: HAVE A NICE DAY :::...
    (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
    http://www.djhellclub.com

Lo inserisci allo stesso modo ...

A meno che lo vuoi inserire da codice e allora metti, dove la vuoi inserire

codice:
    <?
    echo("[img]image/....[/img]");
    ?>

Utente di HTML.it
    grazie mille per l'aiuto ma ho tralasciato un particolare importante.

Il file .php è la pagina per creare un account nel mio sito.

Contiene il testo dell'email di benvenuto dopo che un utente riceve dopo che si è iscritto. Perciò devo inserire l'immagine all'interno di quel testo in modo che insieme all'email di benvenuto riceva anche l'immagine

Grazie

Questa è la pagina:

<?php

define('NAVBAR_TITLE', 'Crea un account');

define('HEADING_TITLE', 'Info sul tuo Account');

define('TEXT_ORIGIN_LOGIN', '<strong class="note">NOTA:[/b] Se hai gi&agrave; un account presso di noi accedi dalla pagina di login.');

// greeting salutation
    define('EMAIL_SUBJECT', 'Conferma avvenuta iscrizione a ' . STORE_NAME);
    define('EMAIL_GREET_MR', 'Egregio Signor %s,' . "\n\n");
    define('EMAIL_GREET_MS', 'Gentile Signora %s,' . "\n\n");
    define('EMAIL_GREET_NONE', 'Gentile %s' . "\n\n");

// First line of the greeting
    define('EMAIL_WELCOME', 'Siamo lieti di accoglierti fra gli amici di ' . STORE_NAME . '.' . "\n\n");
    define('EMAIL_SEPARATOR', '--------------------');
    define('EMAIL_COUPON_INCENTIVE_HEADER', 'Complimenti! Per fare in modo che la tua prossima visita al nostro negozio online sia ancora più utile, abbiamo emesso un Buono Sconto a tuo favore di cui ora ti illustriamo i particolari!' . "\n\n");
    // your Discount Coupon Description will be inserted before this next define
    define('EMAIL_COUPON_REDEEM', 'Se vuoi utilizzare il Buono inserisci il ' . TEXT_GV_REDEEM . ' codice durante la fase di acquisto: %s' . "\n\n");
    define('TEXT_COUPON_HELP_DATE', '

Buono valido da %s al %s</p>');

define('EMAIL_GV_INCENTIVE_HEADER', 'Per ringraziarti della visita ti abbiamo inviato un ' . TEXT_GV_NAME . ' di %s!' . "\n");
    define('EMAIL_GV_REDEEM', 'Riscuoti il ' . TEXT_GV_NAME . ' durante le fasi di acquisto, dopo aver scelto articoli del negozio. ');
    define('EMAIL_GV_LINK', ' Oppure, lo puoi riscattare fin da subito seguendo questo link: ' . "\n");
    // GV link will automatically be included before this line

define('EMAIL_GV_LINK_OTHER','Una volta aggiunto il ' . TEXT_GV_NAME . ' al tuo account, potrai usare il ' . TEXT_GV_NAME . ' per te stesso, oppure potrai inviarlo ad uno dei tuoi amici!' . "\n\n");

define('EMAIL_TEXT', 'Ora che disponi del tuo account puoi avvalerti dei vari servizi studiati per i nostri clienti. Segnaliamo in particolare:' . "\n\n" . '[*]Carrello permanente - Gli articoli che inserirai nel tuo carrello virtuale vi rimarranno fin a quando deciderai di eliminarli o di acquistarli.' . "\n\n" . '[*]Rubrica indirizzi - Grazie a questo servizio, possiamo spedire gli articoli da te acquistati a indirizzi diversi dal tuo! Un modo ideale per fare regali alle persone care senza muoverti da casa.' . "\n\n" . '[*]Cronologia richieste - Un registro chiaro e ordinato degli acquisti effettuati presso di noi.' . "\n\n" . '[*]Commenti - Scambia le tue impressioni sui vari prodotti con gli altri nostri Clienti.' . "\n\n");
    define('EMAIL_CONTACT', 'Per qualsiasi informazione riguardante i nostri servizi online, invia con fiducia una e-mail al nostro responsabile: '. STORE_OWNER_EMAIL_ADDRESS ." \n\n");
    define('EMAIL_GV_CLOSURE','Con i migliori saluti,' . "\n\n" . STORE_OWNER . "\n\n". ''.HTTP_SERVER ."</a>\n\n");

// email disclaimer - this disclaimer is seperate from all other email disclaimers
    define('EMAIL_DISCLAIMER_NEW_CUSTOMER', 'Questo indirizzo e-mail ci è stato fornito da uno dei nostri Clienti. Se però non intendi creare un account, o se questa e-mail ti è giunta per sbaglio, ti preghiamo di segnalarlo senza timore, inviando una e-mail a %s ');

//moved definitions to english.php
    //define('TABLE_HEADING_PRIVACY_CONDITIONS', 'Informativa sulla Privacy');
    //define('TEXT_PRIVACY_CONDITIONS_DESCRIPTION', '<span class="privacydescription">L\'iscrizione al sito implica l\'accettazione delle regole poste a tutela della tua Privacy. Esprimi il tuo consenso selezionando la casella sottostante.Leggi l\'informativa cliccando</span> <u>qui</u>.');
    //define('TEXT_PRIVACY_CONDITIONS_CONFIRM', 'Ho letto l\'informativa sulla Privacy e l\'approvo.');
    //define('TABLE_HEADING_ADDRESS_DETAILS', 'Dettagli Indirizzo');
    //define('TABLE_HEADING_PHONE_FAX_DETAILS', 'Dettagli Contatto');
    //define('TABLE_HEADING_DATE_OF_BIRTH', 'Verifica Et&agrave;');
    //define('TABLE_HEADING_LOGIN_DETAILS', 'Dettagli Login');
    //define('TABLE_HEADING_REFERRAL_DETAILS', 'Qualcuno ci ha segnalato?');
    ?>

Utente di HTML.it
    diuzza, come posso applicare la stringa che mi hai suggerito nella mia email di benvenuto?

Permessi di invio