Purtroppo sei in sezione sbagliata, come ti hanno già detto.Originariamente inviato da m.ferrari10
Ho utilizzato il programma WEB PAGE MAKER,tutto ok, facile e per veri principianti come me.Il problema è che aprendo internet explorer dal mio pc il sito appare uguale a come lo apre il programma,ma se lo apro da un'altro pc,il sito risulta deforme, con caratteri diversi da quelli che io ho usato e di dimensioni diverse.Risultato?Uno schifo.
Ringrazio in anticipo chi mi sapesseaiutare.
Hai bisogno di studiarti i fondamentali del web, del codice XHTML e CSS, per capire "perchè succede cosa".
Di certo se i font che hai usato non si vedono su altri computer è perchè hai usato di quelli non universali, considera che se chi visualizza la pagina non ha il tuo stesso font installato, non riuscirà a vederlo.
Ma questo è solo il primo dei problemi.
Creare pagine web deve partire prima di tutto da una conoscenza dei codici con cui le pagine sono costruite, oggi giorno non è più possibile improvvisarsi.
Se vai nelle sezioni XHTML e CSS, come già ti è stato consigliato, troverai tante informazioni, oltre che nelle pagine di questo sito, dove sono presenti tantissimi tutorial, consigli e spiegazioni.
Studiare studiare studiare e in bocca al lupo![]()