ciao a tutti,
avrei bisogno di modificare il layout dei pdf mettendo il testo giustificato e che me lo salvi con il formato adatto per acrobat reader 4.5
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie anticipatamente
ciao a tutti,
avrei bisogno di modificare il layout dei pdf mettendo il testo giustificato e che me lo salvi con il formato adatto per acrobat reader 4.5
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie anticipatamente
Tony
upOriginariamente inviato da tony83
ciao a tutti,
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie anticipatamente
Tony
Seleziona il testo, incollalo su Word e formattalo secondo le tue esigenza, poi installati una stampante virtuale come PDF995 e da lì "stampa" in PDF.
![]()
si gia facevo cosi..Originariamente inviato da Gas75
Seleziona il testo, incollalo su Word e formattalo secondo le tue esigenza, poi installati una stampante virtuale come PDF995 e da lì "stampa" in PDF.
![]()
ma volevo qualcosa che mi potesse dare piu lbierta nella formattazione del testo perchè adobe professional nn giustifica neanche.. mi serve fare queste modificeh proprio con adobe
Tony
Una stampante virtuale non fa altro che esportare il file .doc in .pdf, con tutte le modifiche che desideri... Word giustifica, se lo esporti in pdf conservi quella formattazione. Se poi devi fare ulteriori modifiche, le fai con Word ed esporti un nuovo pdf modificato.
Io ho usato PDF995 decine di volte e non ho di che lamentarmi: l'unica accortezza è scegliere bene il formato di stampa (A4) che non sempre è impostato in automatico...
ok vorrei fare tutto con acrobatOriginariamente inviato da Gas75
Una stampante virtuale non fa altro che esportare il file .doc in .pdf, con tutte le modifiche che desideri... Word giustifica, se lo esporti in pdf conservi quella formattazione. Se poi devi fare ulteriori modifiche, le fai con Word ed esporti un nuovo pdf modificato.
Io ho usato PDF995 decine di volte e non ho di che lamentarmi: l'unica accortezza è scegliere bene il formato di stampa (A4) che non sempre è impostato in automatico...
nn è possibile ?
Tony
DEvo giustificare un campo dinamico con tanto testo..Originariamente inviato da tony83
ok vorrei fare tutto con acrobat
nn è possibile ?
come faccio ?
software che lo fa ?
Tony
Io non ho ancora capito a cosa serve Acrobat se il grosso del lavoro bisogna farlo con altri programmi
perchè devo giustificare un maledettissimo campo dinamico..Originariamente inviato da patel
Io non ho ancora capito a cosa serve Acrobat se il grosso del lavoro bisogna farlo con altri programmi
un text field popolato dinamicamente da java..
Come posso fare ?
Tony
upOriginariamente inviato da tony83
perchè devo giustificare un maledettissimo campo dinamico..
un text field popolato dinamicamente da java..
Come posso fare ?
Tony