Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

setframe com lupin : imprendibile

Uso dreamweaver cs3.
    Creo un setframe, lo salvo sotto il nome di index e salvo i 2 frame con 2 nomi diversi.
    All'inizio bastave selezionare la barra divisoria per far riapparire il codice html del set frame (per chi non conosce dreamweaver c'è uno spazio dove si scrive il codice e uno con l'anteprina) poi però riaprendolo una seconda volta la barra sparisce e compaiono solo i due frame. La loro posizone è sempre corretta dal setframe (una pagina è al top e una in basso) ma se volessi tornare a modificare il setframe non potrei. Come faccio? Dove devo andare per trovare il codice del setframe?

ij alto ci sono 3 pulsantini, vista, codice, diviso
    prendi diviso e vedi entrambi,
    senno sfogli la guida e trovi tutto

lo so, io uso diviso, ma non so dove cliccare per vedere il codice del setframe.
    Aprendo il setframe è come se mi aprissero direttamente le due pagine accostate l'una all'altra (con i conseguenti codici html) mentre non mostra più il codice index.
    Se io ho posizionato dentro il setframe "index" sopra la pagina "navigatore" e sotto la pagina "home", aprendo l'index mi ritrovo coi codici o di navigatore o di home, ma non di index.
    Capito?

perche i frame sono come delle paine indipendenti, ogni frame è una pagina a se, e quindi ha dei codici personali. è per questo che ogni frame ti da una pagina di codici differente.

tu puoi lavorare solo su un frame alla volta, il lavoro finale deve essere nella tua testa

ma se uno volesse cambiare i parametri del setframe dove deve andare?

Maiusc+F12 se usi dreamweaver, comunque tisconsiglio di usare i frame, ormai sono fuorilegge.se propio usa una tabella spy oppure un iframeche e meglio

Permessi di invio