Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: menu programmi

Utente di HTML.it

menu programmi

ciao

dalla lista programmi (start>programmi) vorrei levare alcune voci senza però cancellare il programma, lasciando solo quelle voci che uso più di frequente.
    si può?? e se avessi bisogno di aprire il programma levato dalla lista, come fare??

grazie

dalla lista programmi (start>programmi) vorrei levare alcune voci senza però cancellare il programma, lasciando solo quelle voci che uso più di frequente.
    pulsante destro del mouse sulla voce che vuoi eliminare e poi elimina.

e se avessi bisogno di aprire il programma levato dalla lista, come fare??
    prima di eliminarre guarda le proprietà così vedi dove si era installata l'applicazione, per aprirla non dovrai fare altro che andare dove ti dice il percorso

Utente di HTML.it
    Il tasto destro non mi dà risultati

:master: in che senso?

Utente di HTML.it
    premo il tasto destro su una voce, un programma - non mi da risultati
    nessun menù di scelta.
    comunque ho parzialmente risolto mettendo a 5 i programmi più usati, sotto internet e outlook per intenderci però non è quello che voglio io

non mi sembra molto normale che il tasto destro non ti dia alcun menù di scelta .
    comunque eventualmente per eliminare i programmi che non ti servono dal menù start puoi sempre passare da C:\Documents and Settings\tuo user\Menu Avvio e lì cercare ciò che vuoi eliminare. attento che i programmi potrebbero essere sia nel tuo user che in All Users. questo vale per xp, per vista credo sia lo stesso.
    fammi sapere come va.

Permessi di invio