Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: redirect per iphone

redirect per iphone

salve a tutti, ho realizzato 2 siti uno per il browser normale e uno per iphone, a questo punto vorrei che una volta digitato l'indirizzo si aprisse quello giusto per ogni piattaforma, uno per il pc e uno per l'iphone.
    come faccio?

una volta fatto lo script dove lo devo mettere? non intendo in Head, ma in quale file?.

grazie come al solito.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

m... non so se e meglio che usi qualche j.script oppure una pagina php

si puo' fare in tutti i modi, qualcuno ha altri suggerimenti da darmi, mi basterebbe anche un link dove studiarmi la situazione, premetto che non so quasi nulla di programmazione essendo un grafico.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

benvenuto nel club, ti consiglio di cercare qualcoda tra gli script del sito, opputre passare alla sezione javascript del forum, li ti sapranno dare moltre piu risposte

ho risolto se puo' interessare:

mettere questo script nella index principale tra tre i tag <head> e </head>:

<script language=javascript>
    if((navigator.userAgent.match(/iPhone/i)) || (navigator.userAgent.match(/iPod/i)))
    {
    location.replace("http://www.nomesito.it/nomecartella/index.html");
    }
    </script>

se si collega in iphone si verrà automaticamnete reindirizzati al sito per iphone o ipod

per altri chiarimenti andare su:

http://www.comefarea.it/internet/iphone/iphoneredirect/
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

si, pero non hai letto che nel sito per iphone devi inserire questo :

<script language=javascript>
    if((navigator.userAgent.match(/Macintosh/i)) || (navigator.userAgent.match(/Windows/i)) || (navigator.userAgent.match(/Linux/i)))
    {
    location.replace("http://www.comefarea.it");
    }
    </script>

certo che l'ho letto, pero' mettendo solo il primo script funziona.
    se mi collego con il browser del MAC si apre la pagina per il FISSO e se mi collego tramite iphone si apre direttamente il sito per iphone che sta messo in una cartella della root del sito, quindi suppongo che non serva il secondo script, almeno penso.

forse il secondo script serve se il sito dell'iphone sta in un suo dominio, ci sto arrivando per logica non essendo esperto programmatore, accetto qualsiasi consiglio e/o critica.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

dovrebbe essere nel caso si faccia copia incolla del link da iphonew a browser computer.

cioè. serve nel caso che si apra il sito per iphone da un pc, in tal caso ti reidirigge verso il sito corretto.

i codici sono complementari, anche se sono su 2 pagine si integrano, in questo modo si crea il giusto equilibrio.

ok mi hai convinto , quindi devo mettere il secondo script nella index dell'iphone.
    ciao e grazie.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

sito iPhone

Hola!
    Scusate se mi intrometto ma è tt il giorno che sto cercando un modo per creare un sito x iPhone, non posso adattare quello interessato perchè è interamente in flash dunque devo realizzarne uno tutto nuovo.
    Ho letto che te ne hai fatto uno...come?
    Io ho trovato della documentazione ma il sito utilizzava un'interfaccia iPhone (tipo quella dei "Contatti") totalmente priva di grafica.
    Io avrei intenzione di farne uno semplice semplice in html ma non conosco le dimensioni e le varie caratteristiche.
    Sapreste aiutarmi anche con qualche link?
    Grasie...

Permessi di invio