La casta e` ovunque, e` intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siam.. no, spe`, rifo. Ricordo che ai tempi ero giovane, brutto e senza capelli, e non stavo bene con me stesso perche` essere giovane e brutto senza capelli e` un contrasto mica da ridere. Ora fortunatamente sono invecchiato e sono felice perche` ho un fisico coerente.
Ero cosi` infelice che non riuscivo a farmi nessun amico, allora ho iniziato a scrivere una caxxata dietro l'altra per darmi un tono e non far trasparire il malessere interiore. La gente ha iniziato a ridere, la cosa mi ha confortato e ho iniziato a scrivere cose intelligenti, e loro hanno iniziato a ridere piu` di prima. Disorientato dalla reazione ho smesso di scrivere, cosi` mi sono venuti a cercare a casa perche` non avevano piu` nessuno che li faceva ridere. "Dai, vieni con noi che ce la ridiamo un po'". Che bello, nessuno mi aveva mai invitato da nessuna parte. Mi sentivo importante e finalmente avevo degli amici veri! Col tempo ho anche trovato la fidanzata, una persona stupenda con la quale passavo la maggior parte del mio tempo, anche se non ho mai saputo che aspetto avesse perche` la webcam non ce l'aveva.
Poco per volta si e` formato un gruppo sempre piu` affiatato, tanto che hanno iniziato a ritrovarsi anche fuori dal forum. Almeno cosi` dicono, perche` non ho mai creduto che ci fosse qualcosa fuori dal forum. Lo stesso concetto di "fuori" mi e` sempre stato incomprensibile. A testimonianza dei raduni pubblicavano pure delle foto, ma io so che sono tutte finte perche` i raduni in realta` non sono mai stati fatti, se no mi avrebbero invitato. Gli stessi thread di organizzazione raduno sono tutti falsi e scritti da saibal, l'ho sempre saputo, se no non si spiega perche` ne avessi l'accesso in sola lettura.
Questo gruppo cosi` affiatato col tempo si e` organizzato per autogestire il forum in assenza dei mod, premurandosi di accogliere i nuovi arrivi e cercando in tutti i modi di metterli a loro agio. Non ho mai capito bene perche` in quelle occasioni saltavano fuori termini come agnello sacrificale, credo che si riferissero al banchetto in onore dei nuovi iscritti. Nelle stesse occasioni si e` iniziato a parlare di casta, e io che ho la vita sessuale di un semaforo spento mi ci sono subito trovato a mio agio. Ho iniziato a partecipare a tutte le attivita` di gruppo, giochi di societa` come "percula aeterna con passione fraterna" e "svergogna kiva quell'oca giuliva", tutti orientati a tenere alto il morale della truppa.
Oggi, dopo molti anni, posso affermare con orgoglio: IO SONO UN MEMBRO DELLA CASTA. Che e` peraltro l'unico membro di cui posso essere orgoglioso.