Era una sera, ormai non ricordo più se d'estate o di inverno...
Mi arrivò uno strano messaggio.. "alle 21.00 nel posto X" inizialmente non capii ma decisi di andarci..
Arrivato li scoprii che il posto X era un pub.. ma entrato dentro vidi che non c'era nessuno ad aspettarmi, cosi uscii fuori con l'idea che mi avessero fatto uno scherzo.. ma appena fuori mi si avvicinò un tipo, barba non fatta e una pancia che sembrava strana a vederla.. mi si avvicinò e mi disse "entra, io sono colenzo e non è pancia quella che vedi, sono solo i polmoni" cosi entrammo e man mano iniziarno a venire gli altri.. io sapevo che mi era stata assegnata una guida, nome in codice "Wix- le colline hanno gli occhi, ma tu sei distratto da altro"..
Al tavolo c'era una persona che ogni tanto piegava la testa e faceva partire uno spruzzo dalla schiena, era delfina blu.. poi c'erano uno pelato, grosso e girovago all'inizio pensai fosse mastrolindo e invece mi disse di chiamarsi alexmaz...
Mancava solo la wix, quando ci fu un calo di tensione vidi un'ombra avvicinarsi alla vetrina e lui entrò usando un cavo trifase a mo' di liana, mi dissero il suo nome e subito dopo mi dissero di dimenticarlo, di lui non si parla mi intimarono. Infine arrivò la wix e capii subito il perchè del nome in codice.

Dopo ho solo ricordi confusi, ricordo un tram preso a volo con la mia guida, un viaggio in metro in cui un tipo per dimostrarci quanto fosse contento per noi ci vomitò davanti e di uno strano personaggio imbrattato di sangue a cui chiedemmo delle informazioni..