Originariamente inviato da Miroku
E' un po' di tempo che me lo chiedo:
perché quando qualcuno posta un problema, con magari tanto di codice, l'80% della gente che gli risponde commenta e sputa sentenze saccenti su parti di codice che non centrano col problema su cui tu hai chiesto aiuto, esprimendo implicitamente o esplicitamente che sei feccia?
Non che sia sbagliato dare consigli anche sulle parti di codice che non centrano col problema segnalato, ma l'umiltà dov'è finita? e poi è un reato così grave essere niubbi o poco esperti?
mah...
scusate lo sfogo u__u
e' un problema delicato, spesso figlio del fatto che chi spara certi commenti s'e' visto chiedere migliaia di volte cose semplici, roba che bastava accendere il cervello per risolvere. ma cosi' come c'e' chi e' principiante e in buona fede, purtroppo c'e' anche chi vuole la pappa pronta e si rivolge a un forum per farsi fare il lavoro per intero, a forza di chiedere. Colpa loro se poi c'e' acidume e frustrazione, in giro

Rispondi quotando