Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Bat to exe...virus???

Bat to exe...virus???

Salve a tutti....
    Ieri ho scaricato programma questo che in parole povere permette di convertire file con estensione bat in file exe, il problema è che quando lo avvio, e quando cerco di convertire il file, il mio antivirus(NOD 32) mi segnala che il prog ha eseguito un operazione non valida quindi il prog è infetto??? se si, c'è la possibilità di disinfettarlo?? oppure conoscete qualche altro programma come questo??? grazie in anticipo per le risposte...

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    non capisco a cosa può servire un programma di questo genere

a me è utile...

Potrebbe trattarsi effettivamente di un trojan, visto che la scansione con diversi antivirus dà tre risultati positivi. In ogni caso neanch'io riesco a capire a cosa ti dovrebbe servire quel programma...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

sto studiando i file batch, e sto imparando diversi comandi. sto seguendo questa guida http://www.pierotofy.it/pages/guide/Guida_Batch/
    e mi è venuto in mente di fare un file che copia tutti i file di una cartella a mio piacimento, in una cartella condivisa,(potete immaginare gli scopi, ma i miei non sono quelli, voglio solo vedere se ci riesco e se funziona...) Ma per fare questo ho bisogno di mascherare il processo, infatti con questo programma è anche possibile unire il file batch con un altro file, e far in modo che a schermo venga visualizzato solo il secondo file...

nessuno può aiutarmi allora???

Originariamente inviato da Maxxus92
    Ma per fare questo ho bisogno di mascherare il processo,
    Perché?
    infatti con questo programma è anche possibile unire il file batch con un altro file, e far in modo che a schermo venga visualizzato solo il secondo file...
    Non ho ben capito... :master:
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

allora, quello che voglio fare io, è un file che prende tutte le immagini dalla cartella documenti/immagini, e le copia in una cartella condivisa...tutto questo però all'insaputa dell'utente.
    Per farlo ho bisogno di questo programma, che mi da la possibilità di unire il file bath ad un altro file, anche ad un immagine, così quando si apre il file creato, a schermo si visualizzerà solamente il secondo file, mentre le operazioni del file bath verranno fatte di "nascosto".
    Spero di essere stato chiaro, ma non sono bravo con le parole
    Non voglio fregare file a nessuno, è solo per sperimentare se ho imparato qualcosa.
    Non voglio usare questo file per scopi malevoli....

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    hai cercato con google ? non ci sarà solo quello col virus.

si ho provato a scaricare il file da diverse fonti...ma il risultato è sempre lo stesso, non vorrei che l'antivirus si stesse sbagliando.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Prova a vedere quanti antivirus lo riconoscono: caricalo anche su http://www.virustotal.com/it/ e vedi: è raro, ma può trattarsi di un falso positivo...
    Fabio

Permessi di invio