Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

piu' form che si caricano in base al radiobutton

avrei necessita di fare 4 form, uno per i voli, uno per le vacanze, uno per volo piu' hotel e uno per solo hotel, in pratica una cosa tipo lastminute.com in home page.
    QUindi io dovrei selezionare con un radiobutton quale form visualizzare.
    Non vorrei fare che si cambia la pagina ma solo che si visualizza quello che decide l'utente.
    Sapete dirmi come dovrei fare?
    Mai dire Mai

Col javascript, qui ot, si possono cambiare al volo le proprietà, ad esempio, della visibilità degli oggetti. E' più frequente vederlo fare coi link e i div... ci mille esempi qui in giro. Vedi se puoi adattarlo al tuo caso
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Col javascript, qui ot, si possono cambiare al volo le proprietà, ad esempio, della visibilità degli oggetti. E' più frequente vederlo fare coi link e i div... ci mille esempi qui in giro. Vedi se puoi adattarlo al tuo caso
    ma quale esempio devo cercare?
    Mai dire Mai

ti conviene spostarti nella sezione del forun javascript

ok ok grazie
    Mai dire Mai

Originariamente inviato da trippacchiello
    ma quale esempio devo cercare?
    Se leggi bene quello che ti ho scritto vedrai che tiri fuori delle parole chiave per le ricerche... Tipo: "javascript nascondere div" (o hide, in inglese)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio