Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

inserire attributo class di un link in AS

Ciao ragazzi, ho cercato molto in giro e sul forum, ma non trovo risposta a questo quesito:

in pratica sto realizzando un progetto che crea un effetto sui contenuti tramite lo script Ajax Coda-Slider, ma potrebbe essere un qualsiasi altro script (anche il lightbox volendo).

Il funzionamento si basa sulla classe assegnata ai link di navigazione, quindi mi troverei dei link in HTML così:
    Test

Ora io devo realizzare il menù in flash e tramite GetUrl riesco a passare solo il link (o meglio l'anchor) "#1", ma non la classe "linkdinamico". Avete delle soluzioni?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    L'utilizzo dei tag su actionscript è abbastanza stretto e possono essere utilizzati pochi tag e con solo con determinati parametri, per una lista dei tag supportati e relativi parametri, puoi vedere questo link

ok, ma come posso fare a risolvere il problema della pulsantiera? Utilizzando actionscript naturalmente.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    il codice JS deve essere adattato per poter funzionare con actionscript, ad esempio il lightbox (versione 1) esiste anche in versione adattata per flash

Permessi di invio