Sì, anche se riflettendoci un po', sarebbe più efficace se usato con codice AS3.
Comunque banalmente, si carica l'immagine usando un preload, nel nostro caso usiamo MovieClipLoader e poi ci serve un clip vuoto su cui "incollare" l'immagine copiata, attraverso "attachBitmap" che tra i parametri contiene un booleano che imposta lo smoothing
ti faccio un esempio integrale (lo provi dentro un filmato vuoto)
Codice PHP:
import flash.display.BitmapData;
var j:String = "image.jpg";
var l:Object = new MovieClipLoader();
var m:MovieClip = this.createEmptyMovieClip("m", this.getNextHighestDepth());
var c:MovieClip = this.createEmptyMovieClip("c", this.getNextHighestDepth());
l.onLoadInit = function (t:MovieClip) {
var d:BitmapData = new BitmapData(t._width, t._height);
d.draw(t);
c.attachBitmap(d, 1, "auto", true);
t.removeMovieClip();
}
l.loadClip(j, m);