Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

selezzionare più immagini php-html

Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa che ha a che fare sia con il php che con l'html .. credo sia ua cosa banale ma io ci sbatto la testa .. allora ho creato un piccolo script che gestisce delle informazioni per le immagini .. ora ogni volta che voglio metttere un'immagine devo selezzionarla dal form e la devo inserire .. io vorrei che tutto iò fosse automatico .. mi spiego meglio ..clicco inserisci immagini .. si apre la bella finisetra di windows e invece di selezzionarla una alla volta .. le prendo tutte e piano piano se lo a lui .. come potrei fare ???

Od utilizzi un client FTP, oppure utilizzi una form di upload e carichi un archivio compresso (es. zip) che andrai a decomprimere e processare lato server (attenzione alla dimensione di upload, limiti di tempo e di memoria etc.) oppure utilizzi una tecnologia lato client (es. applet java) che si occupa di fare l'upload per tuo conto.

Utente di HTML.it
    quindi un form come fa la maggior parte dei siti che permette il selezzionamento di molti file e poi li carica nn si può fare ?

Si, ma con più campi input, anche variabili eventualmente...
    es. File1, File2 ecc...
    Ciao!

Permessi di invio